annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma a voi i colloqui sono stati rapidi?

a me fecero solo tre domande veramente molto banali. una misura con un calibro decimale, uno schemino elettrico di un punto luce acceso da due punti, e che cosa di matematica..... tre persona al colloquio di cui una non parlava mai,, scriveva solo. l'altro era lombardo di sicuro, forse milano, uno credo fosse toscano..... beh che dire fu un colloqui di soli 7 minuti!!!!! ma le domande le risposi tutte alla perfezione.... che dire....

Commenta

A me 15 min e le persone erano due solo una domanda cm accendere una luce da due punti..

Commenta

Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
        A me 15 min e le persone erano due solo una domanda cm accendere una luce da due punti..
        Chissà quando sapremo qualcosa... ma qualcuno di voi ha fatto anche la selezione enel?

Commenta

Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggio
          ma a voi i colloqui sono stati rapidi?

a me fecero solo tre domande veramente molto banali. una misura con un calibro decimale, uno schemino elettrico di un punto luce acceso da due punti, e che cosa di matematica..... tre persona al colloquio di cui una non parlava mai,, scriveva solo. l'altro era lombardo di sicuro, forse milano, uno credo fosse toscano..... beh che dire fu un colloqui di soli 7 minuti!!!!! ma le domande le risposi tutte alla perfezione.... che dire....
          Ah uno schemino elettrico penso facile?e di matematica invece cosa?speriamo che chiamano anche me almeno voi avete avuto una chiamata,te di dove sei?

Commenta

Chissà quando sapremo qualcosa... ma qualcuno di voi ha fatto anche la selezione enel?
            Io anche enel purtroppo solo scritto a ottobre ma.nemmeno mail di esclusione.. ho il cervello in panne

Commenta

Originariamente inviato da Puglia87 Visualizza il messaggio
              Ah uno schemino elettrico penso facile?e di matematica invece cosa?speriamo che chiamano anche me almeno voi avete avuto una chiamata,te di dove sei?
              Matematica riguardava domandr super banali sui numeri decimali... domande veramente banali. Ripeto un colloquio di manco 10 minuti

Commenta

Io anche enel purtroppo solo scritto a ottobre ma.nemmeno mail di esclusione.. ho il cervello in panne
                Io scritto a ottobre e orali a dicembre, per enel. Ad oggi nessuna news nè mail di scarto. Abbiamo qualche chance?

Commenta

Io scritto a ottobre e orali a dicembre, per enel. Ad oggi nessuna news nè mail di scarto. Abbiamo qualche chance?
                  Io spero piu in Alenia che in Enel sinceramente

Commenta

Io spero piu in Alenia che in Enel sinceramente
                    basta che si smuove l'acqua

Commenta

Io non ce la faccjo piuuuu

Commenta

Sto operando...
                      X