solo colloquio in obbiettivo lavoro no colloquio con alenia no autocertificazione stato famiglia... ho speranze?????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1000 giovani per Finmeccanica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carnielli Visualizza il messaggiosolo colloquio in obbiettivo lavoro no colloquio con alenia no autocertificazione stato famiglia... ho speranze?????
Commenta
-
Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioChe ansiaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggioragazzi ma noi che non siamo stati chiamati da nessuno però rientriamo nei 5000 quanto dobbiamo aspettare? e chi?
Commenta
-
Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggioe stai tranquillo............ci hanno detto di aspettare un mese percio' non avere fretta
Commenta
-
Salve a tutti ragazzi,
io ho fatto i test a roma il 28 gennaio 2014, poi ho fatto la sessione di orienteering, dopo mi hanno contattato per il colloquio tecnico che ho fatto il 28 febbraio 2014 sempre a roma. dal colloquio ad oggi nessuna news.
premetto che concorro per napoli, diploma elettronica e telecomunicazioni con specializzazione in domotica 80/100.
avete news?
Commenta
-
Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggioSalve a tutti ragazzi,
io ho fatto i test a roma il 28 gennaio 2014, poi ho fatto la sessione di orienteering, dopo mi hanno contattato per il colloquio tecnico che ho fatto il 28 febbraio 2014 sempre a roma. dal colloquio ad oggi nessuna news.
premetto che concorro per napoli, diploma elettronica e telecomunicazioni con specializzazione in domotica 80/100.
avete news?
Commenta
Commenta