annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

solo colloquio in obbiettivo lavoro no colloquio con alenia no autocertificazione stato famiglia... ho speranze?????

Commenta

Originariamente inviato da carnielli Visualizza il messaggio
      solo colloquio in obbiettivo lavoro no colloquio con alenia no autocertificazione stato famiglia... ho speranze?????
      ma di dove sei? cmq finkè non arrivera' il feedback con l' esito nessuno è tagliato fuori

Commenta

Napoli...Grazie

Commenta

Che ansiaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
            Che ansiaaaaa
            e stai tranquillo............ci hanno detto di aspettare un mese percio' non avere fretta

Commenta

ragazzi ma noi che non siamo stati chiamati da nessuno però rientriamo nei 5000 quanto dobbiamo aspettare? e chi?

Commenta

Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggio
                ragazzi ma noi che non siamo stati chiamati da nessuno però rientriamo nei 5000 quanto dobbiamo aspettare? e chi?
                secondo alcuni siti web dovrebbero essere assunti tutti i 5000 entro il 2016

Commenta

Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
                  e stai tranquillo............ci hanno detto di aspettare un mese percio' non avere fretta
                  Non ce la facciooooooo

Commenta

Salve a tutti ragazzi,
                    io ho fatto i test a roma il 28 gennaio 2014, poi ho fatto la sessione di orienteering, dopo mi hanno contattato per il colloquio tecnico che ho fatto il 28 febbraio 2014 sempre a roma. dal colloquio ad oggi nessuna news.
                    premetto che concorro per napoli, diploma elettronica e telecomunicazioni con specializzazione in domotica 80/100.

avete news?

Commenta

Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti ragazzi,
                      io ho fatto i test a roma il 28 gennaio 2014, poi ho fatto la sessione di orienteering, dopo mi hanno contattato per il colloquio tecnico che ho fatto il 28 febbraio 2014 sempre a roma. dal colloquio ad oggi nessuna news.
                      premetto che concorro per napoli, diploma elettronica e telecomunicazioni con specializzazione in domotica 80/100.

avete news?
                      Hai fatto il colloquio con obiettivo lavoro?

Commenta

Sto operando...
                      X