annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buongiorno giovani l.ansia cresce

    Commenta


      ragazzi anche a me è uscito supporto tecnico di produzione ma non sono stato chiamato da nessuno!

      Commenta


        Credo che stiano chiamando prima in Campania che a quanto pare è la regione dove c'è maggiore bisogno e poi chiameranno man mano anche le altre regioni

        Commenta


          ragazzi anche io della campania ma non sono stato mai chiamato
          Originariamente inviato da Giuseppe23 Visualizza il messaggio
          Credo che stiano chiamando prima in Campania che a quanto pare è la regione dove c'è maggiore bisogno e poi chiameranno man mano anche le altre regioni

          Commenta


            Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggio
            ragazzi anche io della campania ma non sono stato mai chiamato
            ragazzi stanno kiamando solo i ragazzi della campania xkè l'alenia ha bisogno di personale in campania.ki è delle altre regioni sara' probabilmente kiamato in futuro prossimo per altre sedi vicino al luogo di residenza.percio' non perdete la speranza perchè da quello ke dicono saranno inseriti tutti i 5000 ke hanno fatto la fase di orienteering

            Commenta


              si ma comunque della campania non stanno chiamando nemmeno tutti!
              Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
              ragazzi stanno kiamando solo i ragazzi della campania xkè l'alenia ha bisogno di personale in campania.ki è delle altre regioni sara' probabilmente kiamato in futuro prossimo per altre sedi vicino al luogo di residenza.percio' non perdete la speranza perchè da quello ke dicono saranno inseriti tutti i 5000 ke hanno fatto la fase di orienteering

              Commenta


                x gianlucalook: ke diploma hai,che voto hai e cosa ti è uscito dalle fase do orienteering? hai fatto la fase di assessment? di che regione sei? o meglio a quanti km sei da pomigliano?

                Commenta


                  stanno gente ke non è stata kiamata nemmeno per fare la prima fase. è probabile ke vedano anke il voto del diploma e il tipo

                  Commenta


                    Salve ragazzi. Qualcuno di voi è diplomato in ragioneria e d è tra i 5000?

                    Commenta


                      Io elettronica e telecom. Voto 90/100

                      Fatta sessione orienteering risultante ADDETTO AL SUPPORTO TECNICO DI PRODUZIONE. Fatto i test a roma il 14 03 superati i test colloquio finale con alenia giovedi 27 03 e ho un ansiaaaaa !!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X