annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    manumoss svegliati. le assunzioni si faranno e sono prossime se no le visite medike non ce le facevano fare

    Commenta


      Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
      guarda io non ci credo proprio a quello ke hanno detto a manumoss.perkè su internet allora non si trovono notizie in merito? secondo me il tuo amico o ti ha detto una balla o la balla l'hanno raccontata a lui. e poi tu sei di napoli ke ci fa il tuo amico a kiedere informazioni al sindacato di palermo?
      già infatti...non c'entra nulla...quoto con finmec.
      Speriamo bene in questo mese :-)

      Commenta


        si anche io sono daccordo con te finmec... però possibile che ormai è un mese che non sappiamo ancora nulla?
        Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggio
        già infatti...non c'entra nulla...quoto con finmec.
        Speriamo bene in questo mese :-)

        Commenta


          Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggio
          si anche io sono daccordo con te finmec... però possibile che ormai è un mese che non sappiamo ancora nulla?
          calma ragazzi ci kiameranno nei prossimi giorni

          Commenta


            Finmec lo stai dicendo da un mese ci chiameranno a giorni o le assunzioni sono imminenti se una notizia non te la vogliono rendere pubblica xke sarebbe una figura di ***** enorme per l azienda stai sicuro che nessuno viene a sapere niente. Allora spiegami xke si e fermato tutto ja

            Commenta


              Scusate lo sfogo ma non mi dovete trattare come un cogl..ione io quello che mi hanno detto vi ho riferito e visto che si è fermato tutto. Xke si è fermato tutto! Ci credo perciò

              Commenta


                Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
                Scusate lo sfogo ma non mi dovete trattare come un cogl..ione io quello che mi hanno detto vi ho riferito e visto che si è fermato tutto. Xke si è fermato tutto! Ci credo perciò
                Almeno qui sul forum, alcuni di noi hanno già fatto le visite...ci hanno chiesto i documenti...
                il tempo che passa è solo questione di tempi burocratici, non tutto di conclude in poco tempo. In fondo, dai test alla fase di orientamento è passato un mese, e dalla questa fase al colloquio con l'azienda è passato lo stesso tempo. Dall'ultima fase fino alle visite mediche è passato un altro me setto e qualcosa. Se decidessimo noi, firmeremo il contratto stesso dopo le visite, ma purtroppo non è così. Dobbiamo pazientare ragazzi!!! Forza!!!!!

                Commenta


                  il problema è per le altre persone che dall'orienamento on line non hanno saputo più niente!!!
                  Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggio
                  Almeno qui sul forum, alcuni di noi hanno già fatto le visite...ci hanno chiesto i documenti...
                  il tempo che passa è solo questione di tempi burocratici, non tutto di conclude in poco tempo. In fondo, dai test alla fase di orientamento è passato un mese, e dalla questa fase al colloquio con l'azienda è passato lo stesso tempo. Dall'ultima fase fino alle visite mediche è passato un altro me setto e qualcosa. Se decidessimo noi, firmeremo il contratto stesso dopo le visite, ma purtroppo non è così. Dobbiamo pazientare ragazzi!!! Forza!!!!!

                  Commenta


                    E facile stare a pensiero tranquillo quando si hanno già fatto le visite anche io sarei euforico !

                    Commenta


                      ragazzi siamo ottimisti, può essere che domani sapremo qualcosa! o, cavolo siamo a giugno!
                      Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
                      E facile stare a pensiero tranquillo quando si hanno già fatto le visite anche io sarei euforico !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X