Originariamente inviato da frank9.93

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi

X
- 

ma sara' sicuramente qualke kiamata truffa.... la finmeccanica non kiama da centralino e tantomeno gia' ora visto ke è passato troppo poco tempo dal colloquio fatto giovedi' scorso.Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioEffettuando la chiamata tempo 5 secondi e stacca senza partire. E forseun centralino?
Commenta
 - 

sarà forse il tuo operatore mobile?Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioHo ricevuto un MMS vocale da questo numero e sento gente parlare tipo call center..
Commenta
 - 

ragazzi ho letto che alenia sta assumendo rumeni e greci.sapete di piu in merito?Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggiosarà forse il tuo operatore mobile?
Commenta
 - 

Ciao manumoss, anche io stessa cosa chiamate da 0833****60 e se richiamo cade la linea subito dopo pochi secondi. Inoltre stamani altra chiamata da numero 06 96****62 e mi hanno lasciato 1 messaggio vocale (mms) di 10sec dove non se sente niente.Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioHo ricevuto un MMS vocale da questo numero e sento gente parlare tipo call center..
Sono di Napoli provincia
Commenta
 - 

scrivi i 2 numeri telefonici su google e se è qualcosa di serio riceverai notizie in merito.cmq facci sapere se è qualcosa di buonoOriginariamente inviato da WebDev Visualizza il messaggioCiao manumoss, anche io stessa cosa chiamate da 0833****60 e se richiamo cade la linea subito dopo pochi secondi. Inoltre stamani altra chiamata da numero 06 96****62 e mi hanno lasciato 1 messaggio vocale (mms) di 10sec dove non se sente niente.
Sono di Napoli provincia
Commenta

Commenta