annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da frank9.93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto anche io il colloquio a Roma ma nn ho ricevuto nessuna chiamata.
    Te di dove sei frank?sempre napoli

Commenta

No nn sono di Napoli. Sono della provincia di Salerno.

Commenta

Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
        Effettuando la chiamata tempo 5 secondi e stacca senza partire. E forseun centralino?
        ma sara' sicuramente qualke kiamata truffa.... la finmeccanica non kiama da centralino e tantomeno gia' ora visto ke è passato troppo poco tempo dal colloquio fatto giovedi' scorso.

Commenta

Ho ricevuto un MMS vocale da questo numero e sento gente parlare tipo call center..

Commenta

sarà forse il tuo operatore mobile?
            Ho ricevuto un MMS vocale da questo numero e sento gente parlare tipo call center..

Commenta

Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggio
              sarà forse il tuo operatore mobile?
              ragazzi ho letto che alenia sta assumendo rumeni e greci.sapete di piu in merito?

Commenta

Ciao manumoss, anche io stessa cosa chiamate da 0833****60 e se richiamo cade la linea subito dopo pochi secondi. Inoltre stamani altra chiamata da numero 06 96****62 e mi hanno lasciato 1 messaggio vocale (mms) di 10sec dove non se sente niente.
                Sono di Napoli provincia

Commenta

ragazzi ma non riuscite a rispondere?

Commenta

Ma solo io nn ricevo nulla ?

Commenta

Originariamente inviato da WebDev Visualizza il messaggio
                      Ciao manumoss, anche io stessa cosa chiamate da 0833****60 e se richiamo cade la linea subito dopo pochi secondi. Inoltre stamani altra chiamata da numero 06 96****62 e mi hanno lasciato 1 messaggio vocale (mms) di 10sec dove non se sente niente.
                      Sono di Napoli provincia
                      scrivi i 2 numeri telefonici su google e se è qualcosa di serio riceverai notizie in merito.cmq facci sapere se è qualcosa di buono

Commenta

Sto operando...
                      X