annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Già fernet immagino che anche li sono fermi

Commenta

Originariamente inviato da Puglia87 Visualizza il messaggio
      Tu gianlucalook?
      si anche io

Commenta

Ragazzi io non sono stato ancora contattato per il test...com'è possibile? ho mandato una e-mail per chiedere delucidazioni e mi hanno risposto cosi
        ''

Roma 21/02/2014
        In questi giorni, è partita la seconda fase di Orienteering.
        I candidati che hanno risposto positivamente al nostro invito, riceveranno nei prossimi giorni un’email con il feedback sul completamento della fase di orienteering.
        ll recruiting continua per tutto il 2014: tieni d’occhio il nostro sito e, soprattutto, controlla la tua e-mail!
        “1000 Giovani per Finmeccanica” Recruiting Team''.
        Mi sa molto di risposta automatica dato che in realtà una risposta non c'è alla mia domanda. Che posso fare?

Commenta

Originariamente inviato da parrukkella Visualizza il messaggio
          Ragazzi io non sono stato ancora contattato per il test...com'è possibile? ho mandato una e-mail per chiedere delucidazioni e mi hanno risposto cosi
          ''

Roma 21/02/2014
          In questi giorni, è partita la seconda fase di Orienteering.
          I candidati che hanno risposto positivamente al nostro invito, riceveranno nei prossimi giorni un’email con il feedback sul completamento della fase di orienteering.
          ll recruiting continua per tutto il 2014: tieni d’occhio il nostro sito e, soprattutto, controlla la tua e-mail!
          “1000 Giovani per Finmeccanica” Recruiting Team''.
          Mi sa molto di risposta automatica dato che in realtà una risposta non c'è alla mia domanda. Che posso fare?
          Non credo tu sia l'unico. Infatti su 56000 solo 5000 hanno avuto accesso alla seconda fase (cioè al test online).

Commenta

Originariamente inviato da Style246 Visualizza il messaggio
            Cito quanto scritto sul sito della Finmeccanica! "Colloquio finale ed inserimento: i candidati che hanno superato le prime due fasi, sono convocati dalle Società del Gruppo per sostenere i colloqui per l’eventuale inserimento."

Quindi dove avete letto che i candidati devono essere avvisati prima tramite e-mail?

Inoltre anch'io faccio parte dei 5.000 scelti su 56.600 (e non si parla di gruppi, ma sono stati scelti solo 5.000 su 56.600), e chiunque faccia parte di questi 5.000 ha ricevuto il seguente messaggio sulla propria mail "La tua Sessione di Orienteering è stata completata correttamente. Grazie per la partecipazione. Per essere aggiornata/o sul processo di selezione consulta il nostro sito." Quindi, quando sarà completato l'iter di selezione, verrà pubblicato sul sito che i 1000 giovani sono stati scelti!
            Le mie erano solo supposizioni, a questo punto sbagliate, basate su quanto scritto nelle news del sito: Informazioni sul processo di selezione - DETTAGLIO - finmeccanica.

Per quanto riguarda la presenza di più gruppi, è sempre Finmeccanica a farne accenno chiaramente nella sezione news del sito.

Al via il secondo step di selezione per 5.000 giovani! - DETTAGLIO - finmeccanica

Non è dato sapere se si tratti di un errore o se siano davvero previsti ulteriori gruppi più avanti. Fatto sta che nel primo caso questo ha senz'altro contribuito a creare false aspettative. Insomma, mi pare che come spesso accade in queste cose manchi un po' di chiarezza e di trasparenza.

Commenta

ragazzi non so che dirvi

Commenta

Ragazzi novità?nessuna chiamata o roba del genere

Commenta

nulla ancora.. uff
                  Originariamente inviato da Puglia87 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi novità?nessuna chiamata o roba del genere

Commenta

ragazzi sembra che alenia abbia finito le assunzioni
                    Finmeccanica Ugl, buone notizie per Alenia Aermacchi su assunzioni - ASCA.it

Commenta

Infatti erano per gli obbiettivi 2013. C e scritto che le assunzioni proseguiranno per il 2014 se no che senso ha la chiamata da Alenia che ho ricevuto?

Commenta

Sto operando...
                      X