Già fernet immagino che anche li sono fermi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1000 giovani per Finmeccanica
Comprimi
X
-
Ragazzi io non sono stato ancora contattato per il test...com'è possibile? ho mandato una e-mail per chiedere delucidazioni e mi hanno risposto cosi
''
Roma 21/02/2014
In questi giorni, è partita la seconda fase di Orienteering.
I candidati che hanno risposto positivamente al nostro invito, riceveranno nei prossimi giorni un’email con il feedback sul completamento della fase di orienteering.
ll recruiting continua per tutto il 2014: tieni d’occhio il nostro sito e, soprattutto, controlla la tua e-mail!
“1000 Giovani per Finmeccanica” Recruiting Team''.
Mi sa molto di risposta automatica dato che in realtà una risposta non c'è alla mia domanda. Che posso fare?
Commenta
-
Originariamente inviato da parrukkella Visualizza il messaggioRagazzi io non sono stato ancora contattato per il test...com'è possibile? ho mandato una e-mail per chiedere delucidazioni e mi hanno risposto cosi
''
Roma 21/02/2014
In questi giorni, è partita la seconda fase di Orienteering.
I candidati che hanno risposto positivamente al nostro invito, riceveranno nei prossimi giorni un’email con il feedback sul completamento della fase di orienteering.
ll recruiting continua per tutto il 2014: tieni d’occhio il nostro sito e, soprattutto, controlla la tua e-mail!
“1000 Giovani per Finmeccanica” Recruiting Team''.
Mi sa molto di risposta automatica dato che in realtà una risposta non c'è alla mia domanda. Che posso fare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Style246 Visualizza il messaggioCito quanto scritto sul sito della Finmeccanica! "Colloquio finale ed inserimento: i candidati che hanno superato le prime due fasi, sono convocati dalle Società del Gruppo per sostenere i colloqui per l’eventuale inserimento."
Quindi dove avete letto che i candidati devono essere avvisati prima tramite e-mail?
Inoltre anch'io faccio parte dei 5.000 scelti su 56.600 (e non si parla di gruppi, ma sono stati scelti solo 5.000 su 56.600), e chiunque faccia parte di questi 5.000 ha ricevuto il seguente messaggio sulla propria mail "La tua Sessione di Orienteering è stata completata correttamente. Grazie per la partecipazione. Per essere aggiornata/o sul processo di selezione consulta il nostro sito." Quindi, quando sarà completato l'iter di selezione, verrà pubblicato sul sito che i 1000 giovani sono stati scelti!
Per quanto riguarda la presenza di più gruppi, è sempre Finmeccanica a farne accenno chiaramente nella sezione news del sito.
Al via il secondo step di selezione per 5.000 giovani! - DETTAGLIO - finmeccanica
Non è dato sapere se si tratti di un errore o se siano davvero previsti ulteriori gruppi più avanti. Fatto sta che nel primo caso questo ha senz'altro contribuito a creare false aspettative. Insomma, mi pare che come spesso accade in queste cose manchi un po' di chiarezza e di trasparenza.
Commenta
-
nulla ancora.. uffOriginariamente inviato da Puglia87 Visualizza il messaggioRagazzi novità?nessuna chiamata o roba del genere
Commenta
-
ragazzi sembra che alenia abbia finito le assunzioni
Finmeccanica Ugl, buone notizie per Alenia Aermacchi su assunzioni - ASCA.it
Commenta
Commenta