annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APERITIVO AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: APERITIVO AE

Brava Silvia!

Buona idea! Dai Peppe, portaci qualche dolce siciliano... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

ok dolci per tutti! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

io gradirei un piatto di penne alla norma! Ciao belli! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Sei un tesoro!

Mi raccomando però, mantieni le promesse altrimenti io e Sara...

Commenta

aggiungi anche me.... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

io vi porto la sfogliatella che ne dite??? [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

oppure la pizza ca pummalola in coppa! ho scritto bene? [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

così lo dice un cinese "pummalola" invece è "pummarola" ma va benissimo.... non ci avevo pensato...questa è un'altra cosa che mi mancherà insieme alla mozzarella o "muzzarella"....impareremo il milanese??? nooooooooooo

Commenta

Portiamo i dolci nel parco allora!! facciamo un pic-nic!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Mai imparerò il milanese...solo a pensarlo mi viene un coccolone.. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X