annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APERITIVO AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: APERITIVO AE

Per giuseppe: Io e Mavi arriveremo insieme, sarà impossibile non riconoscerci!!! 2 bellezze così! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Sara a te è andata meglio. Pensa che con me Giuseppe ha fatto molto di più: ha aperto un post con il mio nome e cognome! Un bel pò di mesi fa...fortunatamente l'ho visto in tempo!

Giuseppe quando ti vedo ti meno anche io! Quindi è meglio se non ti fai riconoscere! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Si ragazze mi riconoscerete subito 1,80, castano, occhi verdi! non svenite però che dobbiamo firmare il contratto!

Commenta

E ci dobbiamo credere? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

ehi ragazzi ci sono anch io voi del forum l esperienza piu' bella io credo che l aperitivo dev ssere solo l inizio di una fiesta che deve continuare tutta la notte!!!!!!!!!!dalla basilicata con .......sudore!!!!!!!!!

Commenta

Mavi dovremmo chiamarlo Mr Privacy!!!

Secondo me è alto 1,20 ed è rosso malpelo!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

upupa magari la festa la organizziamo per festeggiare il primo stipendio, perchè prima di allora al massimo un panino e una birra! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

E già per questo devo fare un mutuo! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Brava Sara!!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] così si trattano gli amici, Mavi difendimi un pochetto! dovete aspettare solo 16 giorni......e lo scoprirete! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X