annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APERITIVO AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: APERITIVO AE

Giuseppe sei sempre il solito [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] : ancora devi cominciare a lavorare e già pensi alle vacanze! Ho letto la domanda che hai fatto a Remaggio! Tanto tu non puoi andare al mare: sei rosso e ti scotti subito!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Certo Silviuccia tu come sei fatta così ti riconosciamo [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

brava silvia..unisciti a noi! Potremo aprire un post: tutti a prendere per il cul [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] giuseppe 78!!

Commenta

Silviuccia???? Già fai il provolone?? [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Sara è peggio di Alberto questo! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

un provolone di marca spero!!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Ma tutti a noi devono capitare? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Ma siete MALPENSANTI..... [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

hai il marchio DOC?? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

le tre dell'ave maria adesso siamo al completo! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] mi sono messo gli occhiali....così non mi abbaglio di fronte a cotanta belezza! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X