annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APERITIVO AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: APERITIVO AE

ma ho visto che siamo tantissimi della zona...perchè nn ci incontriamo a napoli prima della partenza e scambiamo opinioni?

Commenta

Ciao ragazzi.. ci sono ank'io! Quando ci vogliamo incontrare a Napoli?

X Silvia

mi sono laureata alla Federico in economia..kissà se ci conosciamo!!

Commenta

x giuseppe ti ho risposto alla mail

Commenta

io mi sono laureata a febbraio 2004...mi farebbe piacere incontrarvi a napoli, ma vivo a firenze da un anno, il mio ragazzo lavora qui, ma sono contentissima di incontrare tanti conterranei su a milano, quando mi sono trasferita qui e stata tragica, mi trovo bene ma i fiorentini non sono napoletani....tutto un altro modo di pensare!

a presto

Commenta

giuseppe ho toppato!!!! o non ricordo bene il punteggio o tu sei un gran furbacchione!!! però non è giusto... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

x silvia

scusa tu come farai per il praticantato? dobbiamo cancellarci dall'ordine? che bisogna fare? io sono ancora iscritta all'ordine di napoli...se sai qualcosa fammi sapere in ogni caso lunedi chiamo e se mi dicono qualcosa lo scrivo qui...ariciao!

Commenta

certo raga incontriamoci in un punto raggiungibile da tutti...anche se i giorni sono pochi e dobbiamo fare tante cose prima di partire...certamente lavorare almeno un'altra settimana...uffà [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Commenta

Fai uno sforzo i dati sono giusti! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

lunedì cercherò di andare all'odc a piazza dei martiri se riesco a scendere prima. Purtroppo l'odc chiude alle 12,45 e riceve solo i giorni dispari. Dovremmo chiamare alla Dre e chiedere se possiamo continuare ad essere iscritti. Mia sorella che lavora all'università per un periodo ha continuato a fare pratica perchè non c'era conflitto d'interessi. Il mio fa solo contenzioso tributario quindi di sicuro il conflitto c'è. Ormai io sono di casa all'AE NA1 e Na2 credo che non avrò il trauma...e i colori dell'Agenzia (blu ed arancio) mi stanno bene! a parte ogni frivolezza se lunedì riesco ad andare all'odc ti faccio sapere

Commenta

si ti capisco...cmq lordine di napoli fa degli orari davvero incredibili...poi io ho lavorato (anche prima di laurearmi) per uno studio a napoli per tre anni...e pensa che na 1 -2 -3-4 erano la mia seconda casa [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] !

Commenta

Sto operando...
                      X