annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APERITIVO AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: APERITIVO AE

<font size="3">Invito i moderatori a chiudere questa discussione non attinente con lo scopo del forum.</font>

Commenta

Ciao a Tutti [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

sono stata travolta dai festeggiamenti ... e solo ora sono riuscita a collegarmi... anch'io sono dei vostri al parco ... non credo sarà difficile riconoscerci : un folto gruppo di quasi trenentenni che fa caciara in pieno giorno non passa inosservato.... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] a presto a tutti!

Salentina

Commenta

Caro sweeper,

ti dimostro come la discussione è attinente:

- siamo tutti vincitori di un CONCORSO;

- andremo il 19 a Milano per firmare un contratto di Lavoro per aver vinto un CONCORSO;

- ci incontreremo dopo la firma del contratto per festeggiare la vincita di un CONCORSO;

- questo topic serve in definitiva per organizzarci per questo incontro-conseguenza di un CONCORSO;

E' sufficiente?

Ciao

Mavi

Commenta

Mavi ma che fai ancora gli rispondi? E' inutile...ormai ha invocato decine di volte i moderatori, ma è evidente che se loro non intervengono è perchè non gli stanno dando ragione...e lui continua ad insistere..quasi quasi mi dispiace per lui! [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Commenta

Ritendo che le tue considerazioni siano inesatte.

Il forum deve fornire notizie sui concorsi. Quindi ben vengano le discussioni riguardanti notizie ufficiali o ufficiose, le dopmande fatte nella prova orale, ed eventuali classifiche ufficiose.

Ma l'aperitivo, per festeggiare, non è attinente.

A chi può interssare di prendersi un aperitivo, nel momento in cui apre questa discussione?

Lo fate tramite email.

Non qui.

Approfitto per rispondere anche a Sara.

Il fatto che i moderatori on abbiano rispoto, dal mio punto di vista, non significa che non concordano con quello che scrivo, op che comunque ritengono la mia proposta inaccettabile.

In tal senso invito i moderatori a rispondermi, anche pubblicamente spiegandomi e raprresentandomi il loro punto di vista.

Grazie

Commenta

Non capisci che non ti rispondono perchè non pensano che sia il caso di intervenire...altrimenti lo avrebbero già fatto. Ma perchè non ci lasci in pace, proprio non ci riesci?

Commenta

SWEEPER PERCHE NON TI IMPICCHI?!?SE VUOI TE LA FORNISCO IO UNA CORDA BEN RESISTENTE!!SCELGO ANCHE IL RAMO SE VUOI....

Commenta

Risposta di chi non ha argomenti...

Commenta

..tu ne hai fin troppi, ma inutili!

Commenta

Sweeper cercheremo di ridurre i post ma devi avere un pò di pazienza .....fra due settimane ti libererai di noi! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X