Ciao a Tutti [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
sono stata travolta dai festeggiamenti ... e solo ora sono riuscita a collegarmi... anch'io sono dei vostri al parco ... non credo sarà difficile riconoscerci : un folto gruppo di quasi trenentenni che fa caciara in pieno giorno non passa inosservato.... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] a presto a tutti!
Mavi ma che fai ancora gli rispondi? E' inutile...ormai ha invocato decine di volte i moderatori, ma è evidente che se loro non intervengono è perchè non gli stanno dando ragione...e lui continua ad insistere..quasi quasi mi dispiace per lui! [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]
Il forum deve fornire notizie sui concorsi. Quindi ben vengano le discussioni riguardanti notizie ufficiali o ufficiose, le dopmande fatte nella prova orale, ed eventuali classifiche ufficiose.
Ma l'aperitivo, per festeggiare, non è attinente.
A chi può interssare di prendersi un aperitivo, nel momento in cui apre questa discussione?
Lo fate tramite email.
Non qui.
Approfitto per rispondere anche a Sara.
Il fatto che i moderatori on abbiano rispoto, dal mio punto di vista, non significa che non concordano con quello che scrivo, op che comunque ritengono la mia proposta inaccettabile.
In tal senso invito i moderatori a rispondermi, anche pubblicamente spiegandomi e raprresentandomi il loro punto di vista.
Non capisci che non ti rispondono perchè non pensano che sia il caso di intervenire...altrimenti lo avrebbero già fatto. Ma perchè non ci lasci in pace, proprio non ci riesci?
Sweeper cercheremo di ridurre i post ma devi avere un pò di pazienza .....fra due settimane ti libererai di noi! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
Commenta