Abbiamo cercato in tutti i modi di farti capire come i vari topic fossero attinenti al forum ed avessero una grandissima utilità per i fruitori di esso ma tu nn lo capisci e continui con la tiritera che il topic dovrebbe essere chiuso.Secondo me o ci sei o ci fai.Credo più la prima.TOGLITI DAI PIEDI!!SAI SOLO DISTRUGGERE....
Sweeper ma forse nn riesci a capire che nn sei tu il moderatore e quindi da semplice utente dovresti utilizzare il forum per ciò che ti interessa e quindi aprire topic che vuoi e nn venire a dare fastidio a noi!!
A me non sembra che le nostre discussioni non siano attinenti con lo scopo del forum, tra una proposta di aperitivo e l'altra stiamo anche dando informazioni su come svincolarci dai vari ordini. Le informazioni che diamo potrebbero servire un domani anche a te ed a molti altri. Ti auguro comunque di non fare mai concorsi in cui ci sia lo psicologo... altrimenti gli fai cambiare mestiere... sei troppo acido... noi vogliamo anche sostenere chi nn è riuscito ad entrare e soltanto creando un rapporto qui su questo forum potremo farlo!!!!
certo che se continui così nessuno ti darà mai informazioni per aiutarti a superare un concorso...
per tutti quelli che partono sabato 17 che ne direste di incontrarci domenica? almeno la giornata passa più velocemente e potremmo scambiarci indirizzi utili per alloggi, convitti residence e quant'altro. Ho paura che nella baraonda del giorno dopo non riusciremo a darci queste informazioni che potrebbero nn servire più a noi ma potrebbero essere utili ad altri. Che dite? e poi mi annoio a star sola per Milano.
ok! ti lascio la mia mail silvya12@inwind.it cmq mettiamoci daccordo anke tramite questo forum riusciremo ad avere un'idea più completa su come fare!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] anzi come fa il mio amico giuseppe... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
CERTO.... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] nel caso in cui venisse anche Giuseppe1878... è d'obbligo presentarsi in occhiali da sole... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
Commenta