annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APERITIVO AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: APERITIVO AE

quali posti sceglierai? io sono ancora indecisa... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

silvia in cosa sei laureata? io economia

Commenta

anche io alla Federico II perchè ci conosciamo?? però a causa di un lavoretto e l'altro e tanti momenti no della vita mi sono laureata a novembre....ma il risultato mi ha soddisfatta

Commenta

no io alla parthenope..che bello anke te economia [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

x silvia

come non la conosco? io son di napoli...pero

puoi sempre dire che ti hanno buttato giu da un quinto piano nella galleria....mica in un posto qualsiasi!!!!!

x andyna

anch'io mi sono laureata alla parthenope...e possibile che ci conosciamo?

Commenta

al navale??? la tua università mi ha portato fortuna, è li che preparavo il concorso nelle mie ore di spacco. Era il posto più vicino per studiare.....VI RENDETE CONTO????

NON DOVREMO + FARE QUESTA VITA STRESSANTE.....STUDIARE IN TRENO....E QUANT'ALTRO...EVVIVA!!!!

A tutti gli idonei: tenete duro...

Commenta

x rei79

più o meno quando ti sei laureata?

probabile di vista sì...

xsilvia

mi fa piacere che ti ha portato fortuna...

Commenta

raga se conoscete qualcuno di napoli che vuole fare tirocinio scrivete alla mia mail... la dottoressa è splendia...lo studio è tra i due più importanti di Napoli, il dottore è stato prof all'uni di scienza delle finanze... insomma un'ottima opportunità per chi desidera esercitare la professione e cosa alquanto aliena per uno studio di Napoli: TI DA UNA RETRIBUZIONE! non è tantissimo ma ti fa togliere qualche sfizio ed in più col tempo cresce

Commenta

silvia ti faccio sapere...interessante la pratica in uno studio buono...

Commenta

PER Silvia ti ho inviato una email! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X