annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APERITIVO AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: APERITIVO AE

Come ti capisco silvia.........povere mamme........prima o poi doveva succedere! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

ANCH'IO FIRMO ALLE 8.30.... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Nella77 il 19 ti metti i tacchi? dunque ti riconosceremo subito...... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

mio padre la prima cosa che ha detto è stata : ne abbiamo recuperata una e ne perdiamo un'altra!!! si riferiva a mia sorella che dopo due anni e mezzo che lavorava a Firenze ha vinto un concorso a Napoli ed è tornata qui!!!

Commenta

vista l'esperienza della mia sorellona che anche lei ha lavorato a tempo determinato vi consiglio di continuare a tentare per i concorsi a tempo indeterminato perchè nella vita non si sa mai..... va bè sto diventando pesante i libri possono aspettare FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

Commenta

QUANDO PENSATE DI PARTIRE????? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

ragazzi/e portate anche il nome di noi idonei! non dimenticateci

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">giuseppe 78 ha scritto ven, 02 giugno 2006 15&#58;36</td></tr><tr><td class="quote">
                  Nella77 il 19 ti metti i tacchi? dunque ti riconosceremo subito...... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
                  </td></tr></table>

per carità a lavoro niente tacchi..... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] cmq per riconoscermi basta che cerchi una testa riccia castano chiaro che va nel biondo..... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

per giuseppe78: hai fatto gli orali negli ultimi giorni?

Commenta

no sara il 27 marzo! tu il 18 maggio vero?

Commenta

Sto operando...
                      X