annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APERITIVO AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: APERITIVO AE

grazie silviuccia mi piace...puoi chiamarmi così!!!

ma per rispetto a mavi e sara deve chiedere il permesso a

loro!! BACIAMO LE MANI!!

Commenta

bravo giuseppe portaci rispetto!

Silvia il permesso ti accordai!!

Commenta

Siciliano sono..... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Ragazzi ma il 19 tutti giacca e cravatta?? allora tutti i ragazzi del forum con lo stesso colore della cravatta così voi donne ci riconoscerete!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

miiiiii........ [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Certo Andrea direi rosso amaranto o arancio aragosta! ragazze avete preferenze?

Commenta

lasciamo scegliere alle donne [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Bravo giuseppe! Me gusta! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Basta ragazzi..per oggi vi lascio! Sono al pc dalle 11!!!

Comunque vi lascio con una proposta: perchè il 19 non ci mettiamo tutti il fiocchetto rosso come quello per la lotta all'AIDS? Così ci riconosciamo tra di noi e non ci ridicolizziamo agli occhi degli impiegati dell'ae..anzi penseranno che siamo persone impegnate!

Che ne dite?

Commenta

Giuseppino mio ( non so in siciliano ma a napoli saresti peppiniello) a noi tre superfans ( [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img] ) ci porti la cassata?? scherzo... comunque ti ho ammirato tanto per il lavoro svolto io mi sono inserita da poco ma ci tenevo a dirlo. Ed anche a Mavi e Sara ho letto gli altri post e siete davvero in gamba!! vi siete meritati davvero questo lavoro come tutti gli altri!

ma luca luigi e luiss (se non mi sbaglio così si chiamava) sono entrati? me l'auguro

Commenta

Sto operando...
                      X