annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pre-Selezione Banca CR Asti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma a che pro un altro colloquio? hanno già ben chiaro chi e dove inserire... solo che, giustamente, non ci chiamano tutti per lo stesso...
    al terzo step avevamo tutti orari diversi per presentarci, ora io e te siamo alla tessa ora!
    questo fa decisamente ben sperare...
    non è un videogioco dove ci siamo dimenticate di salvare e ripartiamo dal livello "step 2" :P
    si terranno solo un pò più sul vago.. ho il sentore che ci propongano magari zone lontane, quindi non tutti potremmo accettare...

Commenta

Ciao ragazzi! hanno chiamato anche me per mercoledì alle 15 e anche una mia amica di Asti.
      Ma ora mi state facendo venire il dubbio.... non è che ci diranno solamente che abbiamo superato il terzo step e che saremo messi in graduatoria??

Commenta

ecco mokika, immagino che ci abbiano chiamati più per quel motivo che per altro a me andrebbe comunque benissimo

Commenta

Allora cosa vi han detto ieri?

Commenta

Praticamente che siamo stati messi in una sorta di graduatoria/lista da cui la cr asti attingerà appena ne avrà bisogno in un tempo compreso tra quest'estate e fine 2013.
            Voi nove inizierete subito e noi man mano in base al bisogno.

Commenta

Ciao a tutti.
              Io non sono stato più chiamato dopo il 3° step...
              Chi è stato messo in graduatoria è sempre per la posizione di sportello? o anche per altre?
              Perchè io sapevo che ci sarebbero state anche altre posizioni....
              Mi sembra strano che per ora ne prendano solo 9...

Commenta

PEr quanto riguarda la posizione, non siamo stati informati.
                Ma da quanto ho capito ne hanno presi 27: 9 subito e gli altri 18 sono in graduatoria e verranno chiamati prossimamente.
                Non ci hanno detto se ci saranno ripescaggi!

Commenta

Ciao a tutti!
                  Anche io non sono stato chiamato dopo il terzo step, ma secondo voi c'è ancora possibilità di essere chiamati per la graduatoria oppure i 18 sono già stati scelti?
                  Grazie ciao

Commenta

Buongiorno a tutti, la scorsa settimana sono stata contatta dalla PRAXI per partecipare alla preselezione per la banca CR Asti, per caso qualcuno ha novità? Possiamo usare questo forum per tenerci aggiornati su vari step!

Commenta

Anch'io ho partecipato alla pre selezione ad Asti... tu hai già avuto notizie?

Commenta

Sto operando...
                      X