passato alle selezioni del secondo step.... cmq mi ha detto che al colloquio gli hanno fatto i complimenti di non preoccuparsi che sarebbe passato alle selezioni fatte da cr asti.... ... con me nn sono stati così anzi sn stati molto vaghi ... .. cmq non ha saputo nulla in sti giorni...io avevo capito che facevano una graduatoria...quindi pensavo che sl correggendo ttt le prove potessero capire chi era idoneo...
Viste le persone e il tipo di selezione sinceramente mi stupisce che abbiano detto una cosa simile, poi per carità magari è stato estremamente brillante....
A voi alla fine del colloquio hanno lasciato il biglietto da visita dell'interlocutore che vi ha fatto il colloquio individuale. A me l'hanno lasciato dicendomi di tenerlo come riferimento della persona che mi ha fatto il colloquio. boh...
Io non credo proprio che in sede di colloquio individuale abbiano potuto dare già l'esito positivo della selezione.
In primo luogo al momento del colloquio non avevano potuto correggere i suoi scritti, nè fare uno screaning globale di tutti i candidati partecipanti.
In secondo luogo ci sono almeno altri 2 colloqui da sostenere direttamente con i dirigenti di Banca d’Asti.
La persona che ha riferito queste notizie, pur essendo in buona fede, magari ha frainteso le parole del recruiter con cui ha sostenuto il colloquio.
Ribadisco che secondo me riceveremo la comunicazione dell'eventuale esito positivo dopo Pasqua ... mentre il feedback negativo arriverà con calma più in là!!
Io ho sostenuto il colloquio con il terzetto dei selezionatori al completo: i due membri dello staff di Praxi e la Dottoressa di Banca d'Asti ... ed anch'io ho ricevuto i 2 bigliettini da visita dei recruiters Praxi !!
Qualcuno ha altre notizie o vuole condividere le sue riflessioni??
ribadisco che mi è stato detto però non l'hanno detto a me ... quindi può essere tutto relativo... può essere anche una banfata anche perchè quasi non lo conosco questo ragazzo... io cmq adesso a vedere cosa hanno fatto con voi mi prende male... al mio colloquio c'era un solo selezionatore.... Niente biglietti da visita ne altri selezionatori... mi ha parlato molto informale e quasi mi sn sentita spiazzata mi ha raccontato di sue cose personali... cmq tutto diverso da come descrivete... mi sembrava di parlare con un conoscente...cmq vorrà dire che sono andata male... vabbè
Credo sia stato un caso che io abbia sostenuto il colloquio con la terna dei selezionatori al completo, essendo stata l'unica esaminata prima di pranzo ...
Scusa Pagni posso chiederti se ti hanno chiesto i lavori dei tuoi genitori? se non vuoi risp non ti preoccupare... solo che è una domanda che non mi aspettavo.. anche dei miei fratelli...
Commenta