nessuna novità???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pre-Selezione Banca CR Asti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lely Visualizza il messaggioCiao Mokika...no...nessuna telefonata io e nessuna mail......tu....idem immagino....!
Cmq in bocca al lupo a voi, magari qualche speranza ce ancora!
Commenta
-
Non ho nessuna notizia nemmeno io..niente mail e niente telefonata..a questo punto, secono me, le possibilità sono tre:
1) con calma manderanno la mail negativa perchè quelli che sono passati li hanno già chiamati tutti..
2) faranno altri colloqui le prossime settimane e chiamano di settimana in settimana per quella successiva..però in questo caso qualcuno dovrebbe ricevere una chiamata giovedì o venerdì..
3) aspettano di vedere se quelli che hanno chiamato sono idonei e solo nel caso non siano convinti ne chiameranno altri..
Queste sono le mie idee..fondate sul nulla! :-/
Commenta
-
Una mia amica che entrata nel 2006 dice che, in quella selezione, ne cercavano 60 e dalla pre-selezione (cioè i test) per fare i colloqui di gruppo ne hanno chiamati circa 200!!
Ora ne cercano più o meno 30....quindi se in ogni colloquio di gruppo sn 12...in tutto xora ne hanno chiamati 60...sn pochi in proporzione!!!
Poi non lo so, è un ragionamento ke ho fatto io....ma magari è totalmente sbagliato.
Io continuo a sperare fino a quando nn vedrò la mail negativa.....
Commenta
-
Ciao Cancro88, io ho partecipato all'incontro di Torino del 20/03... anche con me sono stati vaghi!
Ho chiesto di eventuali successivi steps e mi hanno detto di 2/3 colloqui direttamente con Banca d'Asti.
Ho cercato di capire quanti fossero i posti disponibili, ma la rappresente di Banca d'Asti, presente al mio colloquio individuale, ha detto che non hanno un numero preciso e che dipende dagli esiti delle selezioni ...
Purtroppo non ho altre informazioni... Speriamo in un loro prossimo contatto.
Se qualcuno avesse altre notizie, sarei grata se le postasse nel forum
Grazie e a Presto!
Commenta
Commenta