annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pre-Selezione Banca CR Asti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non ho idea...il colloquio di gruppo dovrebbe essere una cosa abbastanza banale...serve a loro x vedere le nostre personalità...quello di individuale sarà sicuramente una breve presentazione e poi potrebbero fare qlk domanda tecnica...è una possibilità...

Commenta

grazie! speriamo bene

Commenta

ma questo concorso riguarda solo la cr asti o anche altre banche?

Commenta

solo la cr asti purtroppo
          già...speriamo bene!!!

Commenta

ragazzi io ieri mattina ho ricevuto una chiamata anonima alle 9.30 circa...
            non son riuscita a rispondere, stop, nessun'altra chiamata!!

sicuramente non sono loro eh..
            boh, spero almeno mandino la mail! per dirmi no!!

Commenta

secondo voi hanno contattato tutti oggi o altri potrebbero ancora essere chiamati domani per il secondo step?

Commenta

secondo me è possibile ke domani facciano delle altre kiamate...considerando quanti eravamo...

Commenta

Io ho fatto 54/60 e sono quasi sicura che quello che ho segnato era tutto giusto quindi non capisco perchè non sia passata, cioè non mi hanno chiamata ad oggi qinid penso così..pensavo di aver fatto un buon punteggio e sono davvero delusa

Commenta

Originariamente inviato da siki8 Visualizza il messaggio
                    Io ho fatto 54/60 e sono quasi sicura che quello che ho segnato era tutto giusto quindi non capisco perchè non sia passata, cioè non mi hanno chiamata ad oggi qinid penso così..pensavo di aver fatto un buon punteggio e sono davvero delusa
                    Se sono sicuramente tutte giuste vedrai che ti chiameranno. Io ne ho fatte 48 (e mi sembravano tutte giuste) e mi hanno chiamato ieri mattina. Magari hanno anche tenuto conto del test psicologico, non lo so è un'ipotesi.
                    Cmq secondo voi su 800 che eravamo, quanti hanno passato la preselezione??

Commenta

mokika sei sicura che eravamo in 800?

Commenta

Sto operando...
                      X