annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preselezione banca Asti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti! Ma quindi le selezioni non sono ancora chiuse? Io non ho più saputo nulla dal 20/04. Oggi ho chiamato Praxi per un feedback, dal momento che ho anche altre offerte in ballo. Mi è stato detto che devono verificare e mi hanno chiesto un recapito per contattarmi. Posso sapere se voi avete fatto la selezione a Torino o in un altro posto?

    Commenta


      Qualcuno ha news sui risultati del test ?

      Commenta


        Io non ho ricevuto ancora niente U.U

        Commenta


          Molti che hanno sostenuto il test il 7 giugno ad Asti hanno ricevuto l'email lunedì... A questo punto penso che non ci saranno altre email

          Commenta


            Ciao a tutti! Chi di voi ha ricevuto l'email lunedì (con l'esito positivo del superamento del primo step di selezione) ed ha successivamente compilato il test di auto analisi comportamentale online, ha novità sul proseguimento dell'iter di selezione? Io non sono più stata contattata. Grazie

            Commenta


              Io dopo il test di autoanalisi non ho ricevuto più nulla, qualcuno ha avuto notizie?

              Commenta



                Originariamente inviato da vitoguitar Visualizza il messaggio
                Ciao Elisa.!, sisi anche io ero di Biver, comunque se siamo in tot 250 le selezioni andranno avanti almeno fino a metà maggio penso, quindi può essere che vi chiamino in settimana. Nessun altro che ha già sostenuto il secondo colloquio?
                Ho fatto il colloquio una seconda volta, e tu?

                Commenta

                Sto operando...
                X