Ciao a tutti, anche io ieri sera sono stato contattato da praxi per Asti. Dovrò presentarmi mercoledì a Torino. Il colloquio impegna dalle 8 di mattina fino a metà pomeriggio, qualcuno che l'ha già svolto saprebbe dirmi di cosa si tratta?
Andrea14 io sono passata con la signora più grande, tu? comunque sono d'accordo con te, infatti penso che ormai i candidati di Biver siano finiti e ora passino solo più per Cr Asti...comunque per tutti quelli che devono fare il secondo colloquio consiste in due prove di gruppo e una individuale, nulla che richieda particolari competenze tecniche o preparazioni
Vitoguitar, io sono passato con la ragazza più giovane.. se fosse così abbiamo più chance di passare per i posti a Biella, ma vedremo.. tu sei di Torino se non ricordo male?
Sisi sono cresciuta a Torino, ma da qualche anno abito qui a Biella, anche tu sei di Biella? comunque i posti per Asti mi sa che erano leggermente superiori...x Kiki88 sono semplici prove di gruppo dove bisogna risolvere problemi o casi aziendali
Sì abito in provincia di Biella. Te l'ho domandato perché so che 20 posti sono per i candidati residenti a Biella o nelle zone limitrofe, e ricordavo che fossi di Torino come altri ragazzi/e presenti al colloquio. Mi era sfuggito che abitassi qui. Volevo chiederti se al colloquio individuale la signora ti ha detto qualcosa inerente alla prova di gruppo di come l'hai sostenuta? A me ha semplicemente domandato come pensavo fosse andata e che ruolo/ atteggiamento avevo sostenuto, senza entrare nel merito del suo giudizio nei miei confronti.
Commenta