scusa...l'avevi scritto prima...gli altri che dici mi sembrano troppo vecchi l'80% č omissis!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inps 50 posti:seconda prova scritta teorico pratico attitudinale
Comprimi
X
-
Se a qualcuno interessa vendo il compendio della "edizione simone" di diritto amministrativo e diritto del lavoro e prev sociale entrambi costano 20 euro li vendo a meta prezzo ,sono praticamente nuovi mai usati visto che mi hanno segato alle preselezioni [80 risposte esatte!!
per info mariozz78@hotmail.com
Commenta
-
eravamo tutti convinti che non potevano chiederci cosa facesse un B1....
tutti ci dicevano: ma se non avete mai fatto questo lavoro, come potrebbero pretendere da voi che sappiate cosa fa un B1?
tutto molto ragionevole....
cosa ti vanno a chiedere?
compiti e funzioni del B1.....
cioč, ammettiamo che io non sia figlio di un dipendente Inps (come infatti non sono) e ammettiamo che non abbia nemmeno lavorato come interinale all' Inps (come infatti non ho fatto), e visto che nč sul sito dell' INps nč sui libri che sono usciti per il concorso si diceva cosa faceva il B1, come potevo mai saperlo??
Commenta
-
Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggioad onor del vero, devo dire che non richeideva il B1 nell' Inps, ma in generale. Perņ non credo che uno che abbia descritto il B1 nell' Inps venga considerato errore.
Un tema originale, ma non credo che la commissione gradirą molto
Commenta
-
Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggioeravamo tutti convinti che non potevano chiederci cosa facesse un B1....
tutti ci dicevano: ma se non avete mai fatto questo lavoro, come potrebbero pretendere da voi che sappiate cosa fa un B1?
tutto molto ragionevole....
cosa ti vanno a chiedere?
compiti e funzioni del B1.....
cioč, ammettiamo che io non sia figlio di un dipendente Inps (come infatti non sono) e ammettiamo che non abbia nemmeno lavorato come interinale all' Inps (come infatti non ho fatto), e visto che nč sul sito dell' INps nč sui libri che sono usciti per il concorso si diceva cosa faceva il B1, come potevo mai saperlo??
č un tema da presa per i fondelli,il cui contenuto si commenta da solo: e non voglio aggiungere altro.
Spero non si verifichino farse simili al concorso del proflilo c ,dove invece sono passato allo scritto ed ho fatto-ritengo egregiamente-la prima prova scritta!
Commenta
-
Originariamente inviato da vanessagioia Visualizza il messaggioragą....sn nuova del forum!!anch'io ho fatto le prove scritte...kissą quando si sapranno i risultati.ho kiamato alla responsabile del procedimento e mi ha detto ke si saprą qualcosa verso maggio...ma io nn ci credo...mi sembra esagerato.voi sapete qualcosa??
io sapevo addirittura che si doveva aspettare un anno, un anno e mezzo.....
Quale numero hai chiamato per informarti?, cosģ provo a chiamare pure io
grazie ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da deybad Visualizza il messaggioCiao Vanessa,
io sapevo addirittura che si doveva aspettare un anno, un anno e mezzo.....
Quale numero hai chiamato per informarti?, cosģ provo a chiamare pure io
grazie ciao
Commenta
Commenta