annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inps 50 posti:seconda prova scritta teorico pratico attitudinale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Venerdì o Lunedì prossimo saranno resi noti i risultati delle prove scritte...niente di ufficiale ma la fonte credo sia abbastanza affidabile (dipendente inps)..chi vivrà vedrà..

    Commenta


      #92
      ..io sapevo questo fine settimana.cmq leggendo su altri forum ho saputo ke molti hanno già ricevuto la raccomandata..in particolare quelli con la lettera r/s in quanto saranno i primi a sostenere l'orale.

      Commenta


        #93
        Ragazzi tra voi c'è qualche siciliano,catanese in particolare, che è passato?

        Commenta


          #94
          Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
          Ragazzi tra voi c'è qualche siciliano,catanese in particolare, che è passato?
          Eccomi, Dudù dalla provincia di TP, ci sono anche io nell'elenco degli ammessi.

          Commenta


            #95
            quanto avete preso?????Sto cercando di stilare una ns graduatoria con i voti vedete l'altra discussione inps ho messo i voti recuperati finora

            Commenta


              #96
              Originariamente inviato da Dudù Visualizza il messaggio
              Eccomi, Dudù dalla provincia di TP, ci sono anche io nell'elenco degli ammessi.
              Si Dudù..lo so che sei di Trapani!

              Commenta


                #97
                Ragazzi una domanda: nella domanda di partecipazione ci hanno chiesto di segnare una seconda lingua??io mi ricordo di si..

                Commenta


                  #98
                  Originariamente inviato da Dudù Visualizza il messaggio
                  Eccomi, Dudù dalla provincia di TP, ci sono anche io nell'elenco degli ammessi.
                  ehi!!! dudù... ci sono anch'io!!!! della prov. di trapani! esattamente Alcamo...tu?

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente inviato da adritar Visualizza il messaggio
                    ehi!!! dudù... ci sono anch'io!!!! della prov. di trapani! esattamente Alcamo...tu?
                    Io invece da Lilibeo ossia Marsah-el-Allah (porto di Dio), in pratica Marsala (Scivendo solo Marsala mi diceva messaggio troppo corto per essere inviato; Bhoooo???)

                    Commenta


                      lista voti B1 50 posti INPS

                      Ciao ragazzi,
                      volevo sapere come fare per visionare la lista dei voti di coloro che hanno passato gli scritti.
                      Potreste mandarmela per e-mail:iol76@libero .it.
                      Io ho preso 22,22 e ho passato l'estate studiando.
                      Inoltre ,mi piacerebbe sapere :quale sarà la domanda per l'informatica? Anche quella sarà una prova pratica?
                      Che testi state consultando per gli orali?
                      Vi sarei davvero riconoscente,se riuscisse ad esaurire ogni mio dubbio.
                      Un abbraccio ed un in bocca al lupo a tutti.
                      Acqua 76

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X