annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inps 50 posti:seconda prova scritta teorico pratico attitudinale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Beh almeno ora sappiamo che è un elaborato scritto. Ovvero non sarà un test. Non sarà nemmeno una prova pratica tipo, battere a macchina, o redigere un atto amministrativo. Sarà più probabilmente un temino sull'INPS e i servizi erogati, organizzazione e attività. Tutte cose che senza andare a cercare in chissà quali manuali, si possono trovare sul sito Internet dell'INPS. Compresa la modulistica, che non penso verrà chiesta.

    Commenta


      #52
      Sono sempre + convinto che sarà questa la prova che farà la selezione, vista la sua natura alquanto particolare che può essere oggetto di qualsiasi tipo di valutazione a discrezione degli esaminanti
      Mentre nella prima prova, se hai studiato, basta rispondere alle domande e, voilà, les jeux sont faits

      Commenta


        #53
        Disgraziati..per un posto scraffituso vedi che bisogna andare a fare..manco ci mettessero a capo dell'inps!

        Commenta


          #54
          Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
          Io ritengo che sia una cosa scandalosa...oltre le conoscenze informatiche,che poi non si capisce esattamente relativamente a quale programma o sistema operativo,
          ciao,
          in altri bandi di concorso pubblico, spiegano più dettagliatamente quali sono le conoscenze informatiche che devi avere. Io ho preso la patente Europea del Computer, ed in pratica coincidono perfettamente le consoscenze per la patente europea e quelle per gli altri concorsi pubblici che ho visto.

          Nei concorsi pubblici, richiedono

          Internet e Posta elettronica (Outlook Express)
          Foglio di Calcolo (sarebbe Microsoft Excel)
          Elaboratore di testi (MIcrosoft Word)
          Presentazioni (Microsoft PowerPoint)
          Data Base (Microsoft Access)

          Attenzione, non dico che ci chiederanno tutto questo, dico solo che in altri bandi di concorso pubblico per impiegati, mettevano per esteso gli argomenti di informatica su cui si basava la prova, dove quì hanno messo un generico prova di informatica..

          Commenta


            #55
            dove scaricare:all’allegato A del CCNL del comparto entipubblici non economici 1998 2001"?????

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da dgar Visualizza il messaggio
              dove scaricare:all’allegato A del CCNL del comparto entipubblici non economici 1998 2001"?????

              C.C.N.L. - Contratto Enti Pubblici non Economici; 1998/2001 (Parastato)

              Commenta


                #57
                grazie "povero Maronna"
                anche tu alle preso con lo studio? su che testi ti sei orientato?

                Commenta


                  #58
                  le prove inizieranno il 21 settembre almeno così mi hanno detto al telefono 0659055448

                  Commenta


                    #59
                    son rovinataaaaa!
                    è confermato si possano scaricare tuttele leggi che si vuole, stamparsele e portarsele????

                    Commenta


                      #60
                      22 e 23 settembre. Quindi il 22 la prima prova e il 23 la seconda

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X