annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inps 50 posti:seconda prova scritta teorico pratico attitudinale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    scusa...l'avevi scritto prima...gli altri che dici mi sembrano troppo vecchi l'80% č omissis!!!!

    Commenta


      #72
      Se a qualcuno interessa vendo il compendio della "edizione simone" di diritto amministrativo e diritto del lavoro e prev sociale entrambi costano 20 euro li vendo a meta prezzo ,sono praticamente nuovi mai usati visto che mi hanno segato alle preselezioni [80 risposte esatte!!

      per info mariozz78@hotmail.com

      Commenta


        #73
        eravamo tutti convinti che non potevano chiederci cosa facesse un B1....

        tutti ci dicevano: ma se non avete mai fatto questo lavoro, come potrebbero pretendere da voi che sappiate cosa fa un B1?

        tutto molto ragionevole....

        cosa ti vanno a chiedere?

        compiti e funzioni del B1.....

        cioč, ammettiamo che io non sia figlio di un dipendente Inps (come infatti non sono) e ammettiamo che non abbia nemmeno lavorato come interinale all' Inps (come infatti non ho fatto), e visto che nč sul sito dell' INps nč sui libri che sono usciti per il concorso si diceva cosa faceva il B1, come potevo mai saperlo??

        Commenta


          #74
          ad onor del vero, devo dire che non richeideva il B1 nell' Inps, ma in generale. Perņ non credo che uno che abbia descritto il B1 nell' Inps venga considerato errore.

          Commenta


            #75
            Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggio
            ad onor del vero, devo dire che non richeideva il B1 nell' Inps, ma in generale. Perņ non credo che uno che abbia descritto il B1 nell' Inps venga considerato errore.
            Io ho descritto il B1 tenendo presente un caro operatore di sportello che mi ha sopportato 1a quando ho preso l'indennitą di disoccupazione, e poi, anni dopo, quando ho percepito 1a la CIGS e poi la mobilitą.
            Un tema originale, ma non credo che la commissione gradirą molto

            Commenta


              #76
              Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggio
              eravamo tutti convinti che non potevano chiederci cosa facesse un B1....

              tutti ci dicevano: ma se non avete mai fatto questo lavoro, come potrebbero pretendere da voi che sappiate cosa fa un B1?

              tutto molto ragionevole....

              cosa ti vanno a chiedere?

              compiti e funzioni del B1.....

              cioč, ammettiamo che io non sia figlio di un dipendente Inps (come infatti non sono) e ammettiamo che non abbia nemmeno lavorato come interinale all' Inps (come infatti non ho fatto), e visto che nč sul sito dell' INps nč sui libri che sono usciti per il concorso si diceva cosa faceva il B1, come potevo mai saperlo??
              Guardate io pensavo di essre stato sfortunato a non passare le preselettive(ne azzechai 97 su 100). Dopo che leggo questo messaggio,non me la prendo pił!
              č un tema da presa per i fondelli,il cui contenuto si commenta da solo: e non voglio aggiungere altro.

              Spero non si verifichino farse simili al concorso del proflilo c ,dove invece sono passato allo scritto ed ho fatto-ritengo egregiamente-la prima prova scritta!

              Commenta


                #77
                ragą....sn nuova del forum!!anch'io ho fatto le prove scritte...kissą quando si sapranno i risultati.ho kiamato alla responsabile del procedimento e mi ha detto ke si saprą qualcosa verso maggio...ma io nn ci credo...mi sembra esagerato.voi sapete qualcosa??

                Commenta


                  #78
                  Originariamente inviato da vanessagioia Visualizza il messaggio
                  ragą....sn nuova del forum!!anch'io ho fatto le prove scritte...kissą quando si sapranno i risultati.ho kiamato alla responsabile del procedimento e mi ha detto ke si saprą qualcosa verso maggio...ma io nn ci credo...mi sembra esagerato.voi sapete qualcosa??
                  Ciao Vanessa,
                  io sapevo addirittura che si doveva aspettare un anno, un anno e mezzo.....
                  Quale numero hai chiamato per informarti?, cosģ provo a chiamare pure io
                  grazie ciao

                  Commenta


                    #79
                    Originariamente inviato da deybad Visualizza il messaggio
                    Ciao Vanessa,
                    io sapevo addirittura che si doveva aspettare un anno, un anno e mezzo.....
                    Quale numero hai chiamato per informarti?, cosģ provo a chiamare pure io
                    grazie ciao
                    altrove persone hanno detto che hanno scritto alla commissione ed hanno risposto che si avranno risultati entro dicembre di quest'anno

                    Commenta


                      #80
                      Anche secondo me usciranno a dicembre...a me la responsabile ha detto ke i risultati usciranno tardi xkč la commissione si riunisce solo due volte a settimana per correggere i compiti... nn solo nostri ma anke dei 108 e dei 30 posti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X