bhè, allora dimmi perchè uno vorrebbe farsi l'interinalato all'inps o in qualsiasi altra p.a....
il fine è la stabilizzazione, credo
è proprio vero: che paese di ipocriti siamo!!!!
bhè, allora dimmi perchè uno vorrebbe farsi l'interinalato all'inps o in qualsiasi altra p.a....
il fine è la stabilizzazione, credo
è proprio vero: che paese di ipocriti siamo!!!!
un interinale non potrà mai diventare dipendente di P.A. perchè non è assunto direttamente dalla P.A., ma da una società di lavoro interinale o esterna.
Non ti porta nemmeno ad avere nessuna sorta di punteggio ai fini di concorsi, perchè alla fin fine si è lavoratori privati...
un interinale non potrà mai diventare dipendente di P.A. perchè non è assunto direttamente dalla P.A., ma da una società di lavoro interinale o esterna.
Non ti porta nemmeno ad avere nessuna sorta di punteggio ai fini di concorsi, perchè alla fin fine si è lavoratori privati...
mi permetto di dissentire..
es.vedi concorso min.interno 650 posti e tanti enti locali (es.comuni) che hanno stabilizzato dei somministrati...
sono di caserta, passando per una edicola ho letto 750 posti INPS
ma non ho preso il giornale, alla fine mi fanno spendere solo soldi e poi reinviano a siti o altro
ragazzi sul sito dell'inps cmq dovrà uscire l'esito della gara....e cmq l'altra volta l'agenzia era la tempor...si potrebbe fare un salto lì..che dite?
Commenta