annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove assunzioni interinali...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da giggia Visualizza il messaggio
    io ho telefonato alla tempor di roma mi hanno detto di mandare il currculim a loro
    il curriculum ti hanno detto di mandarlo tramite posta o e-mail?sai per caso gli indirizzi?

    Commenta


      #22
      giggia

      li devi mandare tramite e-mail e gli indirizzi sono su internet se vai sul sito della tempor c'è un link dove ci sono gli indirizzi di tutte le sedi in italia

      Commenta


        #23
        sono andata sul sito della tempor,nella home si deve entrare in "dove siamo" giusto? ma tra le regioni non compare la Sicilia!a che indirizzo dovrei mandare il curriculum?

        Commenta


          #24
          Ma bisogna inviare il curriculum per forza nella regione dove si risiede? Perchè io l'altra volta l'ho inviato nell'agenzia di roma ma non mi hanno fatto sapere nulla, e purtroppo ho la residenza a Lecce.

          Commenta


            #25
            giggia

            io l'ho inviata in tutte le sedi anche perchè nella mia regione non c'è neanche la tempor.

            Commenta


              #26
              io ho letto un intervento di qualche tempo fa sulla sede tempor cui inviare i CV..ora lo riporto:

              Tutti gli interessati in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il loro CV a mezzo fax o posta elettronica, o a mezzo il nostro sito, alle filiali Tempor competenti regionalmente.

              Indi percui:
              I Candidati residenti in Veneto, Friuli e Trentino possono trasmettere i loro CV alla Filiale di Vicenza.

              Quelli della Val D’Aosta e Piemonete alla Filiale di Valperga o Torino..

              I Candidati residenti in Calabria, Sicilia e Sardegna possono trasmettere il CV alla Filiale di Roma.

              Quelli residenti nelle Regioni Marche e Molise possono indirizzare il CV alla Filiale di Chieti.

              Quelli residenti nella Regione Toscana possono trasmettere il CV alla nostra Filiale di S. Giovanni in Persiceto (Bo).

              Infine i Candidati residenti nella Regione Umbria possono trasmettere i loro CV alla Filiale di Monterotondo (RM)

              Per i residenti in Puglia, potete contattare

              Filiale di Bari
              Via N. Tridente, 22 - 70125 (BA)
              Telefono 080-54.84.820
              Fax 080-54.61.456

              e chiedere maggiori informazioni.

              comunque credo che sia tardi,perchè ho letto sul sito INPS che il 6 maggio la ditta interinale ha iniziato a consultare la documentazione pervenutagli...

              Commenta


                #27
                Ragazzi hanno detto che prenderanno gli interinali che hanno appena concluso il contratto quindi non serve a nulla mandare il cv!

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi hanno detto che prenderanno gli interinali che hanno appena concluso il contratto quindi non serve a nulla mandare il cv!
                  ma in questo forum per contattarti in privato come si fa?

                  Commenta


                    #29
                    Mi sa che non si può. Se vuoi puoi lasciarmi il tuo indirizzo e-mail o il tuo contatto msn.

                    Commenta


                      #30
                      la prox volta che ti becco, ci sentiamo su qualche chat che ti dò il contatto in privato.

                      non mi và di lasciare il mio indirizzo in giro.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X