Originariamente inviato da giggia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuove assunzioni interinali...
Comprimi
X
-
io ho letto un intervento di qualche tempo fa sulla sede tempor cui inviare i CV..ora lo riporto:
Tutti gli interessati in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il loro CV a mezzo fax o posta elettronica, o a mezzo il nostro sito, alle filiali Tempor competenti regionalmente.
Indi percui:I Candidati residenti in Veneto, Friuli e Trentino possono trasmettere i loro CV alla Filiale di Vicenza.
Quelli della Val D’Aosta e Piemonete alla Filiale di Valperga o Torino..
I Candidati residenti in Calabria, Sicilia e Sardegna possono trasmettere il CV alla Filiale di Roma.
Quelli residenti nelle Regioni Marche e Molise possono indirizzare il CV alla Filiale di Chieti.
Quelli residenti nella Regione Toscana possono trasmettere il CV alla nostra Filiale di S. Giovanni in Persiceto (Bo).
Infine i Candidati residenti nella Regione Umbria possono trasmettere i loro CV alla Filiale di Monterotondo (RM)
Per i residenti in Puglia, potete contattare
Filiale di Bari
Via N. Tridente, 22 - 70125 (BA)
Telefono 080-54.84.820
Fax 080-54.61.456
e chiedere maggiori informazioni.
comunque credo che sia tardi,perchè ho letto sul sito INPS che il 6 maggio la ditta interinale ha iniziato a consultare la documentazione pervenutagli...
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioRagazzi hanno detto che prenderanno gli interinali che hanno appena concluso il contratto quindi non serve a nulla mandare il cv!
Commenta
Commenta