annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove assunzioni interinali...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bills Visualizza il messaggio
    urgente: vorrei sapere gentilmente, se qualcuno di voi lo sa, a quanto ammonterebbe circa lo stipendio di questi addetti archivio...magari qualcuno di voi è stato assunto e può dirmelo...mi serve saperlo perchè devo scegliere fra due offerte di lavoro!!...grazie mille in anticipo per l'info...ciaoo
    Bills tu di dove sei? Ti sei candidato all'offerta? Ti hanno dato tempi di partenza?
    Rispondi per favore|.

Commenta

sono di roma...ho provato a candidarmi..ma leggendo questo topic nn dovrei avere speranze...perchè nn ho mai lavorato all'inps...sai quanto potrebbe essere lo stipendio??

Commenta

Intorno alle 800 euro nette al mese.

Commenta

tu di dove sei? anche tu di roma?...ma che dici ci sono ancora delle speranze per essere assunti o la cosa che prendono gli interni è confermata...io ho letto di una nuova ricerca di addetti...

Commenta

Guarda dicono che ci sono ancora 100 posti liberi, prova a candidarti per Roma.

Commenta

grazie mille per l'info...speriamo bene...incrociamo le dita...ciao

Commenta

per non considerare che con questa disoccupazione che c'è la tempor ha messo dentro i suoi amici.Ho fatto 3 mesi con la filiale di lecco per lINPS di Varese ed ora han ripreso solo la figlia della direttrice e parenti di funzionari INPS.Per non considerare il resto.

Commenta

Ma scusa ho visto che addirittura hanno messo un annuncio per Varese, come hanno fatto a non riprenderti? Per caso ti eri assentato durante i tre mesi?

Commenta

scusate io vivo a roma.....che devo fare? Inviare il curriculum e dove??????Chi mi da una mano perfavore?????GRAZIE, ATTENDO FIDUCIOSA UNA RISPOSTA

Commenta

Lavoro interinale

C'E' QUALCUNO CHE SA' DIRMI QUALE AGENZIA HA VINTO L'APPALTO PER IL LAVORO INTERINALE CON LE SEDI INPS????

Commenta

Sto operando...
                      X