annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove assunzioni interinali...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nuove assunzioni interinali...

    mi pare di aver sentito dire in giro sul web che da ieri una nuova agenzia abbia vinto l'appalto per occuparsi di nuove assunzioni degli interinali in inps...

    la mia considerazione e' pero' questa:

    in un paese normale quanto meno sul sito dell'inps dovrebbe esserci un link x inviare un cv alla societa' ke si occupa delle selezioni degli interinali e dovrebbe uscire anche un avviso in GU,vista la quantita' dei posti e che si tratta cmq si un ente nazionale anche se assume tramite agenzia...
    ma si sa che l'italia non e' un paese normale ...anzi lo e' ma per i soliti furbetti....

    #2
    sì, si sapeva già da un pò che ci sarebbe stato un'altra gara d'appalto (è anche presente sul sito inps).

    In un Paese che vuol eliminare gli sprechi, che taglia a destra e a manca, mi chiedo a che cavolo servano altri 750 lavoratori interinali.

    750 interinali costano più di 750 lavoratori a tempo determinato assunti dall'inps.

    Per come mi son fatta i conti, il lavoro inizierà verso settembre.
    Gli attuali interinali andranno via il 9 giugno salvo proproghe. Ad agosto i dipendenti vanno in ferie e quindi se ne dovrebbe parlare a settembre.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Illaria Visualizza il messaggio
      sì, si sapeva già da un pò che ci sarebbe stato un'altra gara d'appalto (è anche presente sul sito inps).
      ah si? e mi linki sul sito dell'inps?magari anche l'agenzia che ha vinto l'appalto...credo che ne abbiam diritto no?

      Commenta


        #4
        scusate ma qual è la società che ha vinto l'appalto e quindi a cui bisogna mandare il curriculum?

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
          scusate ma qual è la società che ha vinto l'appalto e quindi a cui bisogna mandare il curriculum?
          lo sanno solo i meritevoli-ammanigliati...
          bah...
          che paese ipocrita che siamo....

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            lo sanno solo i meritevoli-ammanigliati...
            bah...
            che paese ipocrita che siamo....
            dovrebbero proprio vergognarsi...

            Commenta


              #7
              Ragazzi io ci lavoro e ancora non lo so!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                lo sanno solo i meritevoli-ammanigliati...
                bah...
                che paese ipocrita che siamo....

                senti se vai al sito inps.it e vai nella sezione inps comunica e poi alla sezione gare per lavori e forniture trovi la notizia al 27marzo.

                Non troverai mai la società che ha vinto l'appalto, perchè l'altra volta nemmeno l'hanno pubblicata sul sito.

                E per la cronaca non sono una meritevole-ammanigliata, visto che io interinale sono una "fornitura" sono andata a vedere in quella sezione, tutto qui.

                Però è uno schifo questa cosa, invece di risparmiare e assumere fanno queste gare di fornitura di lavori...

                Commenta


                  #9
                  Durata

                  Ma quanti mesi durerebbe questa somministrazione di lavoro presso inps?E soprattutto, in passato gli interninali, sono mai stati stabilizzati?

                  Commenta


                    #10
                    No, perchè non è l'inps che assume, ma un'agenzia di lavoro interinale.
                    Chi ti paga non è l'inps ma l'agenzia.

                    E poi la stabilizzazione adesso è reato, lo sai?
                    Brunetta ha messo uno STOP a questo "fenomeno".

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X