annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove assunzioni interinali...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Mgari dimmi l'ora e il giorno in cui più o meno ti connetterai così vedo di farmi beccare. Tu sei iscritta al forum degli interinali? Se mi dai il tuo nick ti mando un mp li, però indicami sempre quando. Ciao!

    Commenta


      #32
      Scrivimi ora il tuo indirizzo e-mail e poi cancellalo che fra poco vado via

      Commenta


        #33
        indirizzo e mail privato

        Commenta


          #34
          Ok, puoi cancellarlo. Ora ti scrivo. Ciao!

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
            Ragazzi hanno detto che prenderanno gli interinali che hanno appena concluso il contratto quindi non serve a nulla mandare il cv!
            Scusa, chi ti ha rivelato questa notizia? direttamente l'agenzia interinale, o qualcuno che ci sta dentro?..

            Commenta


              #36
              L'agenzia interinale.

              Commenta


                #37
                giggia

                ragazzi non ci ammazziamo ho appena telefonato alla tempor di roma e mi hanno detto che chiameranno prima quelli che hanno avuto esperienza in precedenza e poi gli altri.

                Commenta


                  #38
                  Giggia ma non ti avevano detto in un primo momento di inviare il tuo cv? Hanno cambiato idea?

                  Commenta


                    #39
                    giggia

                    infatti io ho tel. e mi hanno detto di inviare il curriculum poi leggendo il forum che qualcuno dava per certo che chiamassero solo quelli che avevano lavorato, mi sono voluta accertare e infatti mi hanno risposto in quel modo.

                    Commenta


                      #40
                      urgente: vorrei sapere gentilmente, se qualcuno di voi lo sa, a quanto ammonterebbe circa lo stipendio di questi addetti archivio...magari qualcuno di voi è stato assunto e può dirmelo...mi serve saperlo perchè devo scegliere fra due offerte di lavoro!!...grazie mille in anticipo per l'info...ciaoo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X