anche io vorre saperlo!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuove assunzioni interinali...
Comprimi
X
-
Salve ragazzi,
credo che l'agenzia vincitrice si saprà alla fine di questo mese.
Quello che mi viene da domandarmi è quante possibilità ci siano di riuscire ad aggiudicarsi uno di quei posti senza una raccomandazione; dato che io non ho alcuna raccomandazione spero che le possibilità non siano pari allo 0%, ma che una % di questi posti siano dati ai più meritevoli.
Però non voglio illudermi.
Voi cosa ne dite?
Commenta
-
facciamo giustizia
Salve a tutti,
vi scrivo per sollevare una questione:
Nel giornale romalavoro di novembre 2009 è stato pubblicato che nel 2010 ci sarebbero stati 900 NUOVI interinali da assumere e che tali posti non erano RISERVATI AI VECCHI INTERINALI. Poi sul giornale lavorare dei primi giorni del 2010 viene pubblicato che riguardo i 900 interinali all'inps venivano riconfermati quelli già in servizio. In realtà da conoscenze che ho all'inps mi è stato detto che non si sa ancora chi sia l'agenzia interinale che ha vinto l'appalto per i 900 e nemmeno se verranno riconfermati i vecchi ai quali nel frattempo è stata data una proroga di contratto in prima battuta sino al 28 febbraio 2010 e in seconda battuta una ulteriore sino al 31 marzo.
DUNQUE a "parer mio" tutta UNA MANOVRA POLITICA per fare promesse per queste elezioni, anche se quasi certamente l'agenzia vincitrice sarà nuovamente la TEMPOR i "nuovi" interinali saranno????................vi sembra giusto?!!, dobbiamo farci prendere in giro cosi o vogliamo fare qualcosa?
aspetto con ansia le vostre risposte.
Commenta
-
Interinali inps 2010
Salve a tutti,
vi scrivo per sollevare una questione:
Nel giornale romalavoro di novembre 2009 è stato pubblicato che nel 2010 ci sarebbero stati 900 NUOVI interinali da assumere e che tali posti non erano RISERVATI AI VECCHI INTERINALI. Poi sul giornale lavorare dei primi giorni del 2010 viene pubblicato che riguardo i 900 interinali all'inps venivano riconfermati quelli già in servizio. In realtà da conoscenze che ho all'inps mi è stato detto che non si sa ancora chi sia l'agenzia interinale che ha vinto l'appalto per i 900 e nemmeno se verranno riconfermati i vecchi ai quali nel frattempo è stata data una proroga di contratto in prima battuta sino al 28 febbraio 2010 e in seconda battuta una ulteriore sino al 31 marzo.
DUNQUE a "parer mio" tutta UNA MANOVRA POLITICA per fare promesse per queste elezioni, anche se quasi certamente l'agenzia vincitrice sarà nuovamente la TEMPOR i "nuovi" interinali saranno????................vi sembra giusto?!!, dobbiamo farci prendere in giro cosi o vogliamo fare qualcosa?
aspetto con ansia le vostre risposte.
Commenta
-
Hai ragione, Totocarpediem ! La Tempor vince sempre questa gara d'appalto e conferma sempre i vecchi, infatti nei suoi annunci non ricercano mai interinali per INPS... che schifo ! Io sono siciliana e non so se per la Sicilia cercavano interinali.... avranno il loro elenco privato per le assunzioni ! Siccome la filiale della Tempor non c' è in Sicilia, allora il cv l'ho spedito alla filiale di Roma, ma è rimasto in vita ? secondo me lo hanno strappato !!
Commenta
Commenta