annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modalità di svolgimento della prova orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dove si svolgeranno gli orali?

sapete dove???

Commenta

Ciao Enzor,
      ho letto su altro forum a Roma via Ciro Il Grande... da prendere con le pinze....

Commenta

Originariamente inviato da Flamy Visualizza il messaggio
        Ciao Enzor,
        ho letto su altro forum a Roma via Ciro Il Grande... da prendere con le pinze....

grazier...ma che zona di roma è? eur?
        Ultima modifica di enzor73; 16-02-2009, 09:58.

Commenta

ragazzi....ma del calenbdario nulla?
          nessuno di voi ha ricevuto una comunicazione>?
          io sono tra i primi e sono nel panico....ho bisogno di una data....

Commenta

ciao a tutti, dall'assenza collettiva immagino che l'orale sarà duro...
            cmq ho chiamato poco fa l'inps e mi hanno detto che le voci sui 20 al giorno per tre giorni non sono ufficiali, l'addetto non ne sapeva niente... e che cmq la raccomandata ci arriverà in ogni caso 20 giorni prima dell'orale, quindi più tardi arriva meglio è...

Commenta

già....non c'è più nessuno....adesso me ne vado anch'io,tanto è inutile star qui...collaborazione zero

Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggio
              ciao a tutti, dall'assenza collettiva immagino che l'orale sarà duro...
              cmq ho chiamato poco fa l'inps e mi hanno detto che le voci sui 20 al giorno per tre giorni non sono ufficiali, l'addetto non ne sapeva niente... e che cmq la raccomandata ci arriverà in ogni caso 20 giorni prima dell'orale, quindi più tardi arriva meglio è...

Commenta

ragazzi scusate ma io ogni volta che entro in un forum a leggere notizie sul concorso sono prossima allo svenimento..sto male sul serio, x quello mi passo dallo scrivere..orali zona eur, x quanto concerne le modalità della prova non sono ancora trapelate notizie certe al riguardo..ciao ragazzi, buono studio

Commenta

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum. Ha ragione manu776, le modalità della prova orale non sono ancora state definite o meglio nessun comune mortale ne è ancora a conoscenza. Per ora possiamo solo studiare. GO GO GO!!!!!!!!

Commenta

Ciao!
                    Che silenzio...State studiando alla grande!
                    Speriamo bene.
                    Credo sia normale il religioso...silenzio! D'altronde, non abbiamo tante notizie su cui confrontarci, se non lo studio matto, intenso e disperato! Dobbiamo attendere un pò, credo...Ad orali iniziati circoleranno di sicuro maggiori informazioni. Mi dispiace solo per chi sarà tra i primi...
                    Vit vit, a studiare!
                    Ciao...

Commenta

E' vero che passeranno solo 400?

Commenta

Sto operando...
                      X