ragazzi....ma del calenbdario nulla?
nessuno di voi ha ricevuto una comunicazione>?
io sono tra i primi e sono nel panico....ho bisogno di una data....
ciao a tutti, dall'assenza collettiva immagino che l'orale sarà duro...
cmq ho chiamato poco fa l'inps e mi hanno detto che le voci sui 20 al giorno per tre giorni non sono ufficiali, l'addetto non ne sapeva niente... e che cmq la raccomandata ci arriverà in ogni caso 20 giorni prima dell'orale, quindi più tardi arriva meglio è...
ciao a tutti, dall'assenza collettiva immagino che l'orale sarà duro...
cmq ho chiamato poco fa l'inps e mi hanno detto che le voci sui 20 al giorno per tre giorni non sono ufficiali, l'addetto non ne sapeva niente... e che cmq la raccomandata ci arriverà in ogni caso 20 giorni prima dell'orale, quindi più tardi arriva meglio è...
ragazzi scusate ma io ogni volta che entro in un forum a leggere notizie sul concorso sono prossima allo svenimento..sto male sul serio, x quello mi passo dallo scrivere..orali zona eur, x quanto concerne le modalità della prova non sono ancora trapelate notizie certe al riguardo..ciao ragazzi, buono studio
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum. Ha ragione manu776, le modalità della prova orale non sono ancora state definite o meglio nessun comune mortale ne è ancora a conoscenza. Per ora possiamo solo studiare. GO GO GO!!!!!!!!
Ciao!
Che silenzio...State studiando alla grande!
Speriamo bene.
Credo sia normale il religioso...silenzio! D'altronde, non abbiamo tante notizie su cui confrontarci, se non lo studio matto, intenso e disperato! Dobbiamo attendere un pò, credo...Ad orali iniziati circoleranno di sicuro maggiori informazioni. Mi dispiace solo per chi sarà tra i primi...
Vit vit, a studiare!
Ciao...
Commenta