annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modalità di svolgimento della prova orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gazzella77 Visualizza il messaggio
    Ho telefonat stamane per sapere della lettera M e mi hanno detto che ancora non ci sono le date, bisogna chiamare il 16 per sapere qualcosa in più.

Ciao a tutti!

gazzella, il 16 non lo sapranno affatto...saranno tutti impegnati per l'orale... vatti a vedere piuttost gli esami quel giorno, che è più utile!Magari chiedi quel giorno qualche delucidazione.
    comunque calcola che non potrai mai essere prima della fine di aprile...è mate,maticamente impossibile.
    prendi l'eleco delle persone ammesse e parti dal fo che mi pare capiti il 10 aprile...poi si bloccano per la settimana di pasqua e vedi quante persone ci sono fino a te...dividi per 25 ( che è il numero delle persone al giorno) e vedi quanti gruppi avanzano, cos' col calendario alla mano calcoli approssimativamente il giorno.
    baci

Commenta

ragazzi una domanda:la mia lettera è la G e non ho ancora ricevuto la raccomandata!è normale?

Commenta

si atavica... sono arrivati a fr per il 21 aprile... stai tranquilla!

Commenta

ti ringrazio!buono studio!

Commenta

Originariamente inviato da Gazzella77 Visualizza il messaggio
            Ho telefonat stamane per sapere della lettera M e mi hanno detto che ancora non ci sono le date, bisogna chiamare il 16 per sapere qualcosa in più.

Ciao a tutti!
            Confermo, anch'io ho chiamato!

Commenta

Svolgimento orali

Qualcuno ha chiamato all'INPS stamane? Qualcuno del forum doveva fare gli orali oggi stesso...speriamo bene...In bocca al lupo a chi andrà nei prossimi giorni, a Enzor73 e a tutti gli altri!

Commenta

1 domanda x OGNI MATERIA

Commenta

ciao a tutti!
                  domanda: quante persone esaminano a settimana? le prove orali sono fissate ogni giorno? Grazie a chi offrirà delucidazioni! non riesco a calcolare la settimana in cui dovrò sostenere l'orale!
                  ciao e buon studio!
                  che esaurimento...

Commenta

Originariamente inviato da rox Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti!
                    domanda: quante persone esaminano a settimana? le prove orali sono fissate ogni giorno? Grazie a chi offrirà delucidazioni! non riesco a calcolare la settimana in cui dovrò sostenere l'orale!
                    ciao e buon studio!
                    che esaurimento...
                    ciao rox, io so che interrogano circa 28 persone al giorno (14 al mattino e 14 nel pm)... buono studio anche a te!!!

Commenta

Quindi una domanda per materia...ma per quanti minuti in totale?

Commenta

Sto operando...
                      X