Originariamente inviato da gnamgnam
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Modalità di svolgimento della prova orale
Comprimi
X
-
Ospite
-
io da ordinamenti e attribuzioni inps della simone... se però qualcuno conosce un altro testo discreto ci metta al corrente... il testo della simone mi sembra troppo "sempliciotto"!!!
E fallo anche difficile! Non ne hai abbastanza del resto???
Comunque io non conosco altri testi sull'ordinamento delI'NPS, forse si può integrare qualcosa al sito...
Credo inotre che basti una conoscenza generale dell'istituto, della sua struttura e delle aree di attività.
Fatemi sapere se però rovate qualcosa di meglio! Ciao e buono studio
Commenta
-
Ospite
ciao chiarella, è vero, abbiamo già troppe cose da fare, però proprio quel testo mi sembra striminzito... ma se c'è quello, quello si farà!!! grazie cmq, 'notte!
Commenta
-
Ospite
-
Ospite
buon giorno, buon pranzo, buona domenica e auguri a tutte le donne del forum...
volevo proporre, visto il titolo della discussione, di aiutarci in vista dell'orale: che ne dite se postiamo qui tutte le domande delle quali veniamo a conoscenza o per aver direttamente assistito ad una sessione di orale o per averle apprese da amici fidati? sarebbe un valido aiuto per tutti noi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gnamgnam Visualizza il messaggioAll'Inps non risponde nessuno...insomma non si può sapere con certezza quando iniziano gli orali...ad esempio i cognomi con lettera M quando saranno esaminati...quante persone saranno esaminate al giorno e quali saranno i criteri di esaminazione...mah!!!
orali comiciano il 16 marzo, ed anche il 17 marzo.
alle ore 9 e ore 14 in entrambi i giorni; circa 25 persone al giorno.
ho telef all'inps e me l'hanno detto.
ciao
Commenta
Commenta