annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

800 posti INPS ne sapete qualcosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da natasha Visualizza il messaggio
    anch'io ho chiamato la tempor di bari e mi hanno detto che la raccolta dei curricula è terminata i primi di febbraio e hanno già individuato alcune persone, ma sono in attesa che l'inps gli dia il numero delle persone richieste(loro pensano circa 4-5) per foggia, e poi procederanno a chiamare i selezionati per il colloquio.inoltre, nel selezionare i curricula, hanno preferito chi ha già esperienza nella mansione o cmq chi ha dato disponibilità immediata.
    Natasha tu non hai partecipatao alla selezione? Sei di Foggia?

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
      MAh, per ora ci sono in corso i solito concorsi:
      296 ispettori
      108 impiegati c3
      30 informatici
      50 impiegati b3
      35 dirigenti

che in totale fanno 519, non 800.

Sul sito INPS non mi risulta ci siano ulteriori concorsi appena banditi e mi parrebbe strano, visto che ancora sono ben lontani dal terminare le selezioni già in corso....
      Un'Informazione, sono nuovo di questo forum, ma tutti questi concorsi qui, sono già scaduti?

grazie

Commenta

Napoli
        Tempor
        "selezioni chiuse"

...e quando sono state aperte?

Commenta

Eppure mi chiedo perchè da noi succedono sempre cose dell'altro mondo?
          Tipo esperienze ultraterrene, fenomeni paranormali, visioni mistiche, sparizioni misteriose, dati scritti su carta ma dalla volubilità e variabilità incalcolabile
          Voyager di RaiDue avrebbe molto da indagare.. avrebbe molte risorse per costruire tantisisme puntate speciali, e non solo anche Discovery, National Geographic & Co.

Mannaggia a miseria... come dobbiamo fare? si uscirà mai o no da sto tunnel?
          Ma dico inafatti... quando sono state rese pubbliche queste selezioni oer Napoli? *_* boh.. secondo me lo sapevano solo loro dell'agenzia saranno dell'agenzia della CIA? perciò forse tutto questo segreto >_>

Commenta

Qualcuno è stato chiamato per lavorare?

Commenta

si ma ancora niente di certo... Tu?

Commenta

Di dove sei Krios? Cosa intendi per ancora niente di certo? Hai cominciato a lavorare?

Commenta

no, ancora non ho iniziato a lavorare! però la Tempor mi ha chiamato per un colloquio conoscitivo. Lombardia. Tu hai fatto domanda?

Commenta

Dicono che ancora sono in alto mare, non so! A te cosa hanno detto circa i tempi di inizio? Tu hai fatto da poco il colloquio? Avevi inviato il cv?

Commenta

si avevo inviato il CV ma ancora devo fare il colloquio. quando inizio non lo so, ma il lavoro è solo per 3 mesi. tu hai superato la selezione?

Commenta

Sto operando...
                      X