annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINVIO CONCORSO 108 e 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

speriamo...

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
    qlcuno ha chiamato??si dice che nn ci sarà rinvio...
    se posso....chi lo dice?

Commenta

io l'ho letto su un altro forum

Commenta

confermo alina 76 ,da altro forum qualcuno ha telef. ,sembra che la data sia quella, confermata la batteria dei quiz,altro non so

Commenta

Originariamente inviato da amantide Visualizza il messaggio
          confermo alina 76 ,da altro forum qualcuno ha telef. ,sembra che la data sia quella, confermata la batteria dei quiz,altro non so

chissà qaunti quiz stavolta.......

Commenta

ho chiamato...confermo niente rinvio, ci sarà batteria di quiz ma nn hanno voluto dire qnti quiz saranno..

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
              ho chiamato...confermo niente rinvio, ci sarà batteria di quiz ma nn hanno voluto dire qnti quiz saranno..
              Ciao, sono Syssy...sapete per caso la preselettiva si svolgerà su base regionale? Un pò di tempo fa girava questa voce....GRAZIE!

Commenta

sapete dirmi se e dove è possibile trovare i "quiz dell'altra volta" di cui si parlava qualche post più su?

Commenta

verrà

pubblicata la banca dati dei quiz dal quale sarà estratta la batteria ? qualcuno sa qualcosa

Commenta

Un pò di pazienza.....il 31 sapremo tutto

Commenta

Originariamente inviato da syssy Visualizza il messaggio
                      Ciao, sono Syssy...sapete per caso la preselettiva si svolgerà su base regionale? Un pò di tempo fa girava questa voce....GRAZIE!
                      Ho chiamato stamattina all'ufficio concorsi, mi hanno detto che la prova pre-selettiva non si svolgerà su base regionale, la faremo tutti a Roma.

Commenta

Sto operando...
                      X