annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINVIO CONCORSO 108 e 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
    Secondo me Saretta fa benissimo a prepararsi fin da ora. Si tratta principalmente di una preparazione per lo scritto, e solo in via secondaria per la prova preselettiva.
    Infatti studiando già le materie, risulterà molto piu semplice memorizzare i quiz, nonchè, in caso di una eventuale prova scritta a poca distanza dalla preselettiva (come è successo per il concorso inail), si sarebbe già pronti ad affrontare con buona preparazione la prova scritta
    Opinioni, spa...
    io penso sia del tutto inutile perchè vai a studiare argomenti con un range talmente vasto e generico che ti farebbe perdere soltanto tempo.
    I quiz invece delimitano nello specifico la grandezza e l'ampiezza degli argomenti da studiare..
    Ma come si dice, ogni testa è tribunale, di conseguenza ognuno faccia un pò come creda

X Francescopalermo: Compaesano, sì... c'è da levarci mano (come si dice da noi)

Commenta

Originariamente inviato da anto84 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!!!
      Questo concorso mi sta facendo cadere le braccia
      Ho letto che prima della prova preselettiva usciranno i quiz preparatori!
      Sono un po' imbranata, quindi, posso chiedervi dove verranno pubblicati questi quiz?
      Vi ringrazio in anticipo!
      la banca dati dei quiz viene resa nota sul sito inps, e la data ce la diranno il 31 marzo....salvo ulteriori rinvii

Commenta

Originariamente inviato da trator Visualizza il messaggio
        la banca dati dei quiz viene resa nota sul sito inps, e la data ce la diranno il 31 marzo....salvo ulteriori rinvii

Grazie mille!!!

Commenta

Qualcuno di voi ha chiamato di recente l'ufficio concorsi INPS e ha notizie fresche se il 31 marzo fisseranno le date dei quiz, o ci sarà l'ennesimo rinvio?

Commenta

nessuna novità?

Commenta

nessuna.......

Commenta

peccato...speravo che dicessero quanti quiz e quando....

Commenta

ragazzi scusate ma per i quiz preselettivi state studiando dalle edizioni simone? sno attentibili oppure vanno integrate con qc altro testo??rispo vi prego

Commenta

Originariamente inviato da anais nin Visualizza il messaggio
                    ragazzi scusate ma per i quiz preselettivi state studiando dalle edizioni simone? sno attentibili oppure vanno integrate con qc altro testo??rispo vi prego

non ti capisco...dovrebbe uscire l'archivio...apsetta quello...o usa quello dell'altro concorso inps

Commenta

qlcuno ha chiamato??si dice che nn ci sarà rinvio...

Commenta

Sto operando...
                      X