annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINVIO CONCORSO 108 e 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

trovo assurdo questo nuovo rinvio... se non altro avremo ulteriore tempo per la preparazione , anche se la voglia passa visto come stanno andando le cose

Commenta

Originariamente inviato da saretta84 Visualizza il messaggio
      trovo assurdo questo nuovo rinvio... se non altro avremo ulteriore tempo per la preparazione , anche se la voglia passa visto come stanno andando le cose
      come ti sta preparando???io senza quiz x preselezione nn inizio...ho già tanti di quelle cose da fa ufffffff

Commenta

ma come cavolo fate a dire che vi preparate fin da adesso se dovete aspettare 5 mesi x sapere quando e se si farà la selezione?
        ma che vi fumate?

Commenta

Saretta non voglio devastar le tue speranze, ma la preparazione pre quiz è perfettamente inutile. Consideriamo che i testi preparatori dei concorsi sono fatti non su direttive dell'inps, ma esclusivamente su materie generiche e relative ai concorsi all'inps in generale.
          Spesso e volentieri non tengono in considerazione nemmeno il bando per la creazione di tali testi, infatti puntualmente 1 settimana dopo l'uscita del concorso trovi già il testo pronto in tutte le librerie, ti pare possibile?
          Ti consiglio di attendere i quiz e studiare da quelli, e su quella linea specifica o sprecherai il tuo tempo.

Poi.... ognuno decide e fa un pò come gli pare, il mio è solo un parere e consiglio spassionato.
          Ciao e a presto

Commenta

RINVIO AL 31 MARZO 2009!!!! Lì mortacci................

Commenta

davvero un emerito schifo ragazzi....secondo me stanno rinviando per concludere l'iter concorsuale relativo a 293 ispett vigilanza

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                davvero un emerito schifo ragazzi....secondo me stanno rinviando per concludere l'iter concorsuale relativo a 293 ispett vigilanza
                condivido, non sono ancora riusciti a correggere gli scritti, figuriamoci se si accollavano un altro concorso.

Commenta

Ciao a tutti!!!
                  Questo concorso mi sta facendo cadere le braccia
                  Ho letto che prima della prova preselettiva usciranno i quiz preparatori!
                  Sono un po' imbranata, quindi, posso chiedervi dove verranno pubblicati questi quiz?
                  Vi ringrazio in anticipo!

Commenta

Originariamente inviato da domusicman Visualizza il messaggio
                    Saretta non voglio devastar le tue speranze, ma la preparazione pre quiz è perfettamente inutile. Consideriamo che i testi preparatori dei concorsi sono fatti non su direttive dell'inps, ma esclusivamente su materie generiche e relative ai concorsi all'inps in generale.
                    Spesso e volentieri non tengono in considerazione nemmeno il bando per la creazione di tali testi, infatti puntualmente 1 settimana dopo l'uscita del concorso trovi già il testo pronto in tutte le librerie, ti pare possibile?
                    Ti consiglio di attendere i quiz e studiare da quelli, e su quella linea specifica o sprecherai il tuo tempo.

Poi.... ognuno decide e fa un pò come gli pare, il mio è solo un parere e consiglio spassionato.
                    Ciao e a presto
                    Secondo me Saretta fa benissimo a prepararsi fin da ora. Si tratta principalmente di una preparazione per lo scritto, e solo in via secondaria per la prova preselettiva.
                    Infatti studiando già le materie, risulterà molto piu semplice memorizzare i quiz, nonchè, in caso di una eventuale prova scritta a poca distanza dalla preselettiva (come è successo per il concorso inail), si sarebbe già pronti ad affrontare con buona preparazione la prova scritta
                    [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

insomma uno alla speranza di lavorare ci deve proprio levare mano

Commenta

Sto operando...
                      X