annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINVIO CONCORSO 108 e 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Capisco...
    grazie per aver risposto

Commenta

Originariamente inviato da Clap75 Visualizza il messaggio
      Capisco...
      grazie per aver risposto
      Figurati, siamo qui per questo....!Io ti incoraggio a partecipare a prescindere dal numero di domande che come ti ho detto è destinato a scendere all'atto pratico...e soprattutto non credere a quelli che dicono che le schede dei quiz sono già compilate e messe in mano "ai soliti noti"...ma va!!!Per dar retta a loro non ho provato prima restando a guardare...quindi:buono studio, anch'io parteciperò a questi concorsi..anche se sono in attesa dei risultati inps 296 e inail..comunque proverò ad oltanza !!!

Commenta

Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggio
        Figurati, siamo qui per questo....!Io ti incoraggio a partecipare a prescindere dal numero di domande che come ti ho detto è destinato a scendere all'atto pratico...e soprattutto non credere a quelli che dicono che le schede dei quiz sono già compilate e messe in mano "ai soliti noti"...ma va!!!Per dar retta a loro non ho provato prima restando a guardare...quindi:buono studio, anch'io parteciperò a questi concorsi..anche se sono in attesa dei risultati inps 296 e inail..comunque proverò ad oltanza !!!
        WEEEE!!! EU!
        Ancora studiacchiando eh?!
        Il lupo perde il pelo ma non il vizio!
        Fatti viva anche nel thread di ispettori. Non ci vieni mai a trovare. E poi ultimamente si stà inserendo un simpaticone della Luiss che fa battute a nastro facendo perdere le staffe a quasi tutti...oserei dire che è proprio spassoso!
        Dai fatti viva, mi raccomando

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
          WEEEE!!! EU!
          Ancora studiacchiando eh?!
          Il lupo perde il pelo ma non il vizio!
          Fatti viva anche nel thread di ispettori. Non ci vieni mai a trovare. E poi ultimamente si stà inserendo un simpaticone della Luiss che fa battute a nastro facendo perdere le staffe a quasi tutti...oserei dire che è proprio spassoso!
          Dai fatti viva, mi raccomando
          Ciao Spruzzy.....!!Ho letto, ho letto del simpatico ragazzo e mi sono fatta anche un'opinione a riguardo...ci prende in giro...per me non è ne prof. nè laureato alla Luiss...a volte mi chiedo se abbia superato le preselezioni....ovviamente si scherza..meglio precisare perchè non mi sembra abbia tanto senso dell'umorismo!!

Commenta

Buon giorno. Questo concorso non l'ho più seguito...
            a che punto è?
            a quando le preselettive?

Commenta

Ragzzzi ma l'impeigo sarà nella sede e per la sede cetrale vero?

Commenta

scusate, non ce la faccio aleggere tutte le pagine...mi dite le news di questo concorso?
                Grazie

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
                  scusate, non ce la faccio aleggere tutte le pagine...mi dite le news di questo concorso?
                  Grazie

il 27 nov dovremmo avere notizie
                  cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
                    il 27 nov dovremmo avere notizie

si questo lo sapevo...volevo dire se ci sarà un altro rinvio o se finalmente pubblicheranno l'archivio dei quiz...

Commenta

...e chi può dirlo enzor...
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X