annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINVIO CONCORSO 108 e 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il mio voleva essere davvero un Consiglio, scaturito dal fatto che ancora una volta ho avuto la conferma che non serve a niente studiare studiare e studiare ; purtroppo grazie ai propri meriti secondo me non si arriva da nessuna parte.
    L'Italia è diventata così.
    Lavoro otto ore al giorno per 1250 euro, dopo tanti anni di studio. Il peggio è che non vedo prospettive di migliorare, anche io penso di aver sbagliato tutto (un operaio guadagna pù di me!).

Commenta

Originariamente inviato da GioCerchio Visualizza il messaggio
      Il mio voleva essere davvero un Consiglio, scaturito dal fatto che ancora una volta ho avuto la conferma che non serve a niente studiare studiare e studiare ; purtroppo grazie ai propri meriti secondo me non si arriva da nessuna parte.
      L'Italia è diventata così.
      Lavoro otto ore al giorno per 1250 euro, dopo tanti anni di studio. Il peggio è che non vedo prospettive di migliorare, anche io penso di aver sbagliato tutto (un operaio guadagna pù di me!).
      concordo in pieno!!!

Commenta

Ai futuri ispettori di vigilanza

Carissimi ragazzi, mi rivolgo a chi suppone di avere fatto dei buoni elaborati per il concorso Ispettori di vigilanza e pensa di cominciare a prepararsi agli orali. Vorrei cominciare a studiare per l'orale, anche nell'incertezza dei risultati, perchè non voglio ripetere l'esperienza traumatica dello studio di 12 ore al giorno che mi hanno devastato.Anche perche', dalla comunicazione dei risultati delle prove scritte alla data degli orali potrebbero esserci anche solo 20gg!!. Quali testi userete? continuamo con un testo piu' completo per Diritto del Lavoro e Legislazione Sociale e il manualone per le altre materie? ( oltre le attribuzioni e le funzioni dell'INPS che di fanno in brevissimo tempo) .Secondo voi è sufficiente?? Un abbraccio

Commenta

Originariamente inviato da nathalie Visualizza il messaggio
          Carissimi ragazzi, mi rivolgo a chi suppone di avere fatto dei buoni elaborati per il concorso Ispettori di vigilanza e pensa di cominciare a prepararsi agli orali. Vorrei cominciare a studiare per l'orale, anche nell'incertezza dei risultati, perchè non voglio ripetere l'esperienza traumatica dello studio di 12 ore al giorno che mi hanno devastato.Anche perche', dalla comunicazione dei risultati delle prove scritte alla data degli orali potrebbero esserci anche solo 20gg!!. Quali testi userete? continuamo con un testo piu' completo per Diritto del Lavoro e Legislazione Sociale e il manualone per le altre materie? ( oltre le attribuzioni e le funzioni dell'INPS che di fanno in brevissimo tempo) .Secondo voi è sufficiente?? Un abbraccio
          io di amm ho preso un libro della simone più specifico ed è infatti di 864 pagine. per il resto, credo di studiare dal manuale e dal codice (oltre ai libri soecifici di lavoro che già avevo)
          email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

sec me studiare x gli orali è deleterio...anche xchè se poi non si è passati alla delusione si aggiungerà anche la rabbia di uno studio vano

Commenta

cioa ragazzi.. non ho letto tutti i post, percui perdonate se arrivo con ritardo, e vi allego il testo del famoso rinvio, ..
              credo che faremo i test poco prima id natale vedrete.
              cosi finiscono di fare le selezioni degli ispettori e poi iniziano con noi..cosi ci saranno il menio numero di persone possibile, vci prendono per stanchezza.....

mi si accavalla con magistratura....che palle... non lo trovo giusto, finsice che dall'uscita del bando... un anno fa ormai, ne passeranno due.....forse tre..
              fortuna che brunetta vuole sveltire ed accellerare la macchina amministrativa...
              forse dovremmo scrivergli una lettera... che ne dite?

e va bhe....

Con riferimento all'art. 7, commi da 1 a 10, del bando pubblicato
              nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - n.
              67 del 24 agosto 2007, e al successivo avviso pubblicato nella
              Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 15
              del 22 febbraio 2008, l'INPS comunica che rendera' noti data, luogo,
              criteri e modalita' di svolgimento della prova preselettiva, con
              avviso che verra' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie
              speciale «Concorsi ed esami» - del 28 novembre 2008, nonche' sul sito
              internet: www.inps.it
              La pubblicazione avra' valore di notifica a tutti gli effetti.
              Non verranno notificati ai candidati provvedimenti di ammissione
              alla prova preselettiva.
              Ultima modifica di nicopolidis; 30-06-2008, 14:23.
              Nicky

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
                cioa ragazzi.. non ho letto tutti i post, percui perdonate se arrivo con ritardo, e vi allego il testo del famoso rinvio, ..
                credo che faremo i test poco prima id natale vedrete.
                cosi finiscono di fare le selezioni degli ispettori e poi iniziano con noi..cosi ci saranno il menio numero di persone possibile, vci prendono per stanchezza.....

mi si accavalla con magistratura....che palle... non lo trovo giusto, finsice che dall'uscita del bando... un anno fa ormai, ne passeranno due.....forse tre..
                fortuna che brunetta vuole sveltire ed accellerare la macchina amministrativa...
                forse dovremmo scrivergli una lettera... che ne dite?

e va bhe....

Con riferimento all'art. 7, commi da 1 a 10, del bando pubblicato
                nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - n.
                67 del 24 agosto 2007, e al successivo avviso pubblicato nella
                Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 15
                del 22 febbraio 2008, l'INPS comunica che rendera' noti data, luogo,
                criteri e modalita' di svolgimento della prova preselettiva, con
                avviso che verra' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie
                speciale «Concorsi ed esami» - del 28 novembre 2008, nonche' sul sito
                internet: www.inps.it
                La pubblicazione avra' valore di notifica a tutti gli effetti.
                Non verranno notificati ai candidati provvedimenti di ammissione
                alla prova preselettiva.
                io invece credo che prima di gennaio le prove non cominceranno perchè non credo che dal 20 dicembre in poi si mettono a fare concorsi

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                  sec me studiare x gli orali è deleterio...anche xchè se poi non si è passati alla delusione si aggiungerà anche la rabbia di uno studio vano
                  hai ragione ma nel caso in cui poi hai passato la prova, è ancora più deleteio cercare di preparare un orale in meno di un mese

Commenta

Non lo so proprio nemmeno io, cmq penso di inziare a fare qualcosa da metà agosto sperando che non se ne parli di presentarsi all'orale prima di metà ottobre(ovviamente in caso di esito positivo della prova)...però cominciare già a predisporre i testi nn è una brutta idea....un saluto a tutti

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                      hai ragione ma nel caso in cui poi hai passato la prova, è ancora più deleteio cercare di preparare un orale in meno di un mese

cris è ovvio che chi pensa d aver fatto buone prove deve cominciareio ho fatto due cagatelle di scrittiindi mi riposo

Commenta

Sto operando...
                      X