annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' vero quello che dici ma ci sono circa 3 o 4 30 al giorno, molti i 28, 29, 27 e pochissimi voti bassi.....E' chiaro che non tutti prenderanno questi voti ma in percentuale la maggior parte sì....qualche ribaldamento c'è ma è raro direi.....

Commenta

Originariamente inviato da futuro Visualizza il messaggio
      E' vero quello che dici ma ci sono circa 3 o 4 30 al giorno, molti i 28, 29, 27 e pochissimi voti bassi.....E' chiaro che non tutti prenderanno questi voti ma in percentuale la maggior parte sì....qualche ribaldamento c'è ma è raro direi.....
      Peraltro, anche leggendo l'altro forum, mi è sembrato di capire che i voti alti continuano ad aumentare. Non è serio utilizzare lo stesso paramentro di valutazione tra chi ha fatto l'esame dopo 20 gg. e chi lo ha fatto dopo più di 2 mesi. Altro che 73 ..con questi voti mi sa che non basterà neppure il 74 ...fatica inutile!

Commenta

A quanto pare la fatica sarà comunque ricompensata visto che dicono che verremo assunti tutti nel tempo...sono un pò scettica nonostante lo ripetano in continuazione...me lo auguro se non è così sotto al 74 ci si può mettere l'anima in pace!

Commenta

Ciao a tutti! Ho sostenuto esami lunedì e confermo che la commissione è davvero tranquilla.
          Il presidente ha parlato chiaramente di allargamento ad almeno altri 200, dicendo che secondo lui la graduatoria sarà esaurita anche se ancora nulla è certo.
          Io credo che non avrebbe motivo di illudere se non fosse molto probabile quello che dice.
          Adesso dobbiamo solo aspettare.

Commenta

x ermione: quali sono state le tue domande? grazie e... auguri!!!!!!!!!!!

Commenta

Anche nel giorno del mio orale il presidente ha parlato di un allargamento, non ci resta che aspettare.
              Mi mangio le mani, di pochissimo non rientrerei nei 293, anche se è presto per dirlo.
              Comunque per chi ancora deve sostenere l'esame, state tranquilli!la commissione è davvero disponibile!

Commenta

Queste sono le domande: interdizione ed inabilitazione, contratto di commissione, gli enti pubblici non territoriali, il giudizio immediato, comitati inps, attività di vigilanza, il primato del diritto comunitario, scritture di integrazione, sostituto e responsabile d'imposta.

Commenta

x manu776

ciao manu, come và??sei sparita??poi hai fatto orali Inps..io ho superato anche selezioni Ice e mi sto preparando x gli scritti il 3 e 4 giugno speriamo bene ..fatti viva ..bacioni

Commenta

ragà io non riesco più ad accedere a ************..e voi?

Commenta

Non so se già è stato chiesto ma qualcuno potrebbe dirmi come arrivare alla Direzione Generale andando con la metro e non con la macchina??? La fermata è Eur Magliana???? Ma si potrebbe fare a piedi???

Grazie a chi vorrà rispondermi........

Commenta

Sto operando...
                      X