E' vero quello che dici ma ci sono circa 3 o 4 30 al giorno, molti i 28, 29, 27 e pochissimi voti bassi.....E' chiaro che non tutti prenderanno questi voti ma in percentuale la maggior parte sì....qualche ribaldamento c'è ma è raro direi.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da futuro Visualizza il messaggioE' vero quello che dici ma ci sono circa 3 o 4 30 al giorno, molti i 28, 29, 27 e pochissimi voti bassi.....E' chiaro che non tutti prenderanno questi voti ma in percentuale la maggior parte sì....qualche ribaldamento c'è ma è raro direi.....
Commenta
-
Ciao a tutti! Ho sostenuto esami lunedì e confermo che la commissione è davvero tranquilla.
Il presidente ha parlato chiaramente di allargamento ad almeno altri 200, dicendo che secondo lui la graduatoria sarà esaurita anche se ancora nulla è certo.
Io credo che non avrebbe motivo di illudere se non fosse molto probabile quello che dice.
Adesso dobbiamo solo aspettare.
Commenta
-
Anche nel giorno del mio orale il presidente ha parlato di un allargamento, non ci resta che aspettare.
Mi mangio le mani, di pochissimo non rientrerei nei 293, anche se è presto per dirlo.
Comunque per chi ancora deve sostenere l'esame, state tranquilli!la commissione è davvero disponibile!
Commenta
Commenta