mille grazie futuro per la risposta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Scusate l' intrusione ma su mininterno ho letto il messaggio di rosa scarlatta che fa riferimento ad idonei di 6 anni fa.
ne sapete nulla?
Io ho visto le riviste concorsi e l'unico concorso INPS è del 2002 ed è una formazione e lav.
Io credo che quella graduatoria sia scaduta e che si tratti di terrorismo psicologico.
Voi che ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da futuro Visualizza il messaggioPer MARCYY 76 da quel che so si è dentro con 74 fino ad esso è ovvio che se dovessero scendere i voti potresti anche rientrare con 73. Una cosa è certa non sei tanto lontana dai 293 quindi con un leggero ampliamento dovresti rientrare secondo me. Ciao
effettivamente a quanto ho capito la soglia minima è 74
Mi ricordo però che il presidente al termine dell'esame mi ha detto che con 73 "ero dentro" ...ho fatto gli esami ai primi di aprile.Perchè mai lo avrà detto???
Perchè dite che il punteggio minimo è 74?
Commenta
-
Per MARCYY76 non so di preciso con quanto si è dentro nessuno può dirlo fino alla fine degli orali...Certo che ci sono una quantità infinita di 30, 29,28 che alzano la soglia per rientrare.... purtroppo la matematica non è un'opinione più i voti sono così alti più alta è la soglia per rientrare!
Commenta
-
Il punto è questo allo scritto con 46 si era dentro ora se tutti quelli che hanno da 46 in sù continuano a prendere 28, 29 o 30 la graduatoria non cambia di molto chi era dentro prima lo sarà anche dopo...non mi senbra ci siano grandi ribaldamenti.. certo se si era fuori di poco prima c'è speranza altrimenti anche con un 30 si resta fuori...salvo allargamenti ovviamente!
Commenta
-
Originariamente inviato da futuro Visualizza il messaggioIl punto è questo allo scritto con 46 si era dentro ora se tutti quelli che hanno da 46 in sù continuano a prendere 28, 29 o 30 la graduatoria non cambia di molto chi era dentro prima lo sarà anche dopo...non mi senbra ci siano grandi ribaldamenti.. certo se si era fuori di poco prima c'è speranza altrimenti anche con un 30 si resta fuori...salvo allargamenti ovviamente!
Io non ho assistito ad altri esami (eccetto ovviamente quelli del mio giorno) ma credo che il punteggio conseguito dai candidati non sia sempre da 28 punti in su ... in caso contrario comincerei a dubitare della serietà del concorso!
Commenta
Commenta