annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mille grazie futuro per la risposta

Commenta

Prego delusa per così poco! Non vedo l'ora che finiscano gli orali e si sappia qualcosa di più sull'allargamento della graduatoria... anche se forse ci spero troppo! In bocca al lupo a te e a tutti quelli che devono fare ancora l'esame

Commenta

Scusate l' intrusione ma su mininterno ho letto il messaggio di rosa scarlatta che fa riferimento ad idonei di 6 anni fa.
        ne sapete nulla?
        Io ho visto le riviste concorsi e l'unico concorso INPS è del 2002 ed è una formazione e lav.
        Io credo che quella graduatoria sia scaduta e che si tratti di terrorismo psicologico.
        Voi che ne dite?

Commenta

Ciao! Sono nuovo del forum. Secondo i vostri calcoli, allo stato attuale, il 73 a che posto si colloca in graduatoria? Vi sono speranze di entrare nei 293 ? Rispondete per favore. Grazie in anticipo.

Commenta

Per MARCYY 76 da quel che so si è dentro con 74 fino ad esso è ovvio che se dovessero scendere i voti potresti anche rientrare con 73. Una cosa è certa non sei tanto lontana dai 293 quindi con un leggero ampliamento dovresti rientrare secondo me. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da futuro Visualizza il messaggio
              Per MARCYY 76 da quel che so si è dentro con 74 fino ad esso è ovvio che se dovessero scendere i voti potresti anche rientrare con 73. Una cosa è certa non sei tanto lontana dai 293 quindi con un leggero ampliamento dovresti rientrare secondo me. Ciao

effettivamente a quanto ho capito la soglia minima è 74
              Mi ricordo però che il presidente al termine dell'esame mi ha detto che con 73 "ero dentro" ...ho fatto gli esami ai primi di aprile.Perchè mai lo avrà detto???
              Perchè dite che il punteggio minimo è 74?

Commenta

Ragazzi ricordate i punteggi che hanno usato per valutare le materie del primo scritto? vorrei usare lo stesso criterio di importanza per la ripetizione finale.
                grazie a chi mi può aiutare!

Commenta

Per MARCYY76 non so di preciso con quanto si è dentro nessuno può dirlo fino alla fine degli orali...Certo che ci sono una quantità infinita di 30, 29,28 che alzano la soglia per rientrare.... purtroppo la matematica non è un'opinione più i voti sono così alti più alta è la soglia per rientrare!

Commenta

Il punto è questo allo scritto con 46 si era dentro ora se tutti quelli che hanno da 46 in sù continuano a prendere 28, 29 o 30 la graduatoria non cambia di molto chi era dentro prima lo sarà anche dopo...non mi senbra ci siano grandi ribaldamenti.. certo se si era fuori di poco prima c'è speranza altrimenti anche con un 30 si resta fuori...salvo allargamenti ovviamente!

Commenta

Originariamente inviato da futuro Visualizza il messaggio
                      Il punto è questo allo scritto con 46 si era dentro ora se tutti quelli che hanno da 46 in sù continuano a prendere 28, 29 o 30 la graduatoria non cambia di molto chi era dentro prima lo sarà anche dopo...non mi senbra ci siano grandi ribaldamenti.. certo se si era fuori di poco prima c'è speranza altrimenti anche con un 30 si resta fuori...salvo allargamenti ovviamente!
                      Ma non si può prevedere che tutti i 46 prendano un voto all'orale da 28 a salire! Affermarlo è solo una congettura!
                      Io non ho assistito ad altri esami (eccetto ovviamente quelli del mio giorno) ma credo che il punteggio conseguito dai candidati non sia sempre da 28 punti in su ... in caso contrario comincerei a dubitare della serietà del concorso!

Commenta

Sto operando...
                      X