annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti!
    ciao MANUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
    (ecco forse così mi nota )
    come procede lo studio? graziaf, io! alina, euterpe, spruzzy e tutti gli altri..come va?

ciao goku, ti ho lasciato un messaggio su msn, sperando che ti arrivi, perchè a volte si perdono per strada
    ah si bene ora lo vedo che mi hai salutata, scusa ma sono un pò egocentrica...o lo scrivi in grande il mio nome o non lo vedo se mi saluti...hahahhaha...mi raccomando il mio nome sempre x primo e in grande...io sono l'unica, la vera, la miitca manu776, manu776 the best, manu776 the original...hahhahaha...sono fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii come un balcone....
    alina a dopo allora...
    grazia dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      ah si bene ora lo vedo che mi hai salutata, scusa ma sono un pò egocentrica...o lo scrivi in grande il mio nome o non lo vedo se mi saluti...hahahhaha...mi raccomando il mio nome sempre x primo e in grande...io sono l'unica, la vera, la miitca manu776, manu776 the best, manu776 the original...hahhahaha...sono fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii come un balcone....
      alina a dopo allora...
      grazia dove sei?
      e potevi dirlo prima no??????????
      d'ora in avanti saluto personale e personalizzato a te, MANU776, e vediamo se non lo noti!

Commenta

e potevi dirlo prima no??????????
        d'ora in avanti saluto personale e personalizzato a te, MANU776, e vediamo se non lo noti!
        bene, così può andare bene....hahhahaha...

Commenta

bene, così può andare bene....hahhahaha...
          ah ah ah
          manu io vado, tu che fai? pauseggi ancora o ritorni a studiare?

Commenta

ah ah ah
            manu io vado, tu che fai? pauseggi ancora o ritorni a studiare?
            io non pauseggio, il termine esatto è cazzeggio....no sto studiando già...ok vai, allora a presto dolce...buon proseguimento di giornata, se vuoi ci sentiamo stasera, fai tu, tanti bacioni

Commenta

io non pauseggio, il termine esatto è cazzeggio....no sto studiando già...ok vai, allora a presto dolce...buon proseguimento di giornata, se vuoi ci sentiamo stasera, fai tu, tanti bacioni

volevo usare una parola più soft del cazzeggio
              buon studio, non so se ci sarò stasera, ma ci sarà ugualmente la mia presenza con il pensiero!

Commenta

ma che fine avete fatto tutti?

Commenta

Buongiorno a tutti... Vorrei porvi una domanda: per la prova di inglese quale testo state studiando? grazie...

Commenta

ragazzi, ma l'autonomia patrimoniale che uscì a commerciale voi dove l'avete studiata?
                    xzchè sul manualone non c'è...
                    io avevo risposto con la conoscenza di alcuni istituti studiati all'epoca di magistratura...ma ora volevo appurare en non la trovo...vorrei evitare di prendere enciclopedie....

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
                      ragazzi, ma l'autonomia patrimoniale che uscì a commerciale voi dove l'avete studiata?
                      xzchè sul manualone non c'è...
                      io avevo risposto con la conoscenza di alcuni istituti studiati all'epoca di magistratura...ma ora volevo appurare en non la trovo...vorrei evitare di prendere enciclopedie....
                      io nn l'avevo studiata nemmeno se è x questo, ci sono arrivata coi miei ragioanmenti logico deduttivi, cmq trovi l'argomento nella parte relativa alle persone giuridiche...io infatti ho parlato dell'autonomia patrimoniale delle società di capitali che sono persone giuridiche contrapponendola a quella delle società di persone che nn essendo persone giuridiche hanno un'autonomia patrimoniale imperfetta

Commenta

Sto operando...
                      X