Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggiociao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
io mi riposo un attimo, oggi ho ricevuto la convocazione e l'albergo di lusso aspetta pure me... spruzzolo hai dimenticato degli uomini svestiti che ci rinfrescano con le palme mentre ripetiamo lavoro e legislazione ...
Commenta
-
Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggiociao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
io mi riposo un attimo, oggi ho ricevuto la convocazione e l'albergo di lusso aspetta pure me... spruzzolo hai dimenticato degli uomini svestiti che ci rinfrescano con le palme mentre ripetiamo lavoro e legislazione ... perchè in via ciro il grande c'è un caldo africano, altro che la neve di qst giorni!!!
ciao dolce, come vedi lo studio ci da alla testa, però tiriamo avanti e non molliamo!!!
un bacio a tutti... buon lavoroooooooooooo!!!
Commenta
-
ciao a tutti...il mio intervento di oggi e' limitato solo a complimentarmi con gli utenti di questo forum perche' si dimostrano serissimi e forieri di notizie attendibili...ho dato uno sguardo ad altri siti,covi di persone menzognere intente solo a sviare gli altri candidati distraendoli dallo studio...
un abbraccio a tutti gli utenti di questo forum,allora...
buono studio,
lulla
Commenta
-
grazie lulla, anche se io sono la meno seria, però ringrazio a nome degli altri...oggi peraltro ho fatto riflessioni di una serietà preoccupante, nel mentre che ripassavo le maggiorazioni di non ricordo cosa...hahahha..mi sono impelagata in un quesito di un certo spessore culturale e di un'importanza pratica notevole e mi chiedevo: anche voi vi siete accorti che le bigbabol non sono più quelle di una volta?..
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiograzie lulla, anche se io sono la meno seria, però ringrazio a nome degli altri...oggi peraltro ho fatto riflessioni di una serietà preoccupante, nel mentre che ripassavo le maggiorazioni di non ricordo cosa...hahahha..mi sono impelagata in un quesito di un certo spessore culturale e di un'importanza pratica notevole e mi chiedevo: anche voi vi siete accorti che le bigbabol non sono più quelle di una volta?..
Secondo te, Manu, ho fatto bene?
Commenta
-
Ospite
Commenta
Commenta