annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    uelàà Dolcetto! ciauz a tutti Manu, Spruzzy, Io!, Grazief Euterpe ecc buono studissimo
    ciao goku... grazissimo!!!

Commenta

Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggio
      ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
      io mi riposo un attimo, oggi ho ricevuto la convocazione e l'albergo di lusso aspetta pure me... spruzzolo hai dimenticato degli uomini svestiti che ci rinfrescano con le palme mentre ripetiamo lavoro e legislazione ...
      SHHHHHHH!!!!!!!!! Non dirlo al mio ragazzo.....quel dettagli l'ho tralasciato apposta!

Commenta

Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggio
        ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
        io mi riposo un attimo, oggi ho ricevuto la convocazione e l'albergo di lusso aspetta pure me... spruzzolo hai dimenticato degli uomini svestiti che ci rinfrescano con le palme mentre ripetiamo lavoro e legislazione ... perchè in via ciro il grande c'è un caldo africano, altro che la neve di qst giorni!!!
        ciao dolce, come vedi lo studio ci da alla testa, però tiriamo avanti e non molliamo!!!
        un bacio a tutti... buon lavoroooooooooooo!!!
        cosa leggo...cosa leggo..ragazze queste cose non si dicono, nemmeno si pensano...non si fa..mi stupisco di voi...vi volete far rinfrescare con le palme...hahahahhahaha..cmq a marzo c'è ancora freddo, al limite bisogna farsi riscaldare,,,hahahahha battuttaccia hahhahahahaha...torno a studiare che è meglio ciao

Commenta

ciao a tutti...il mio intervento di oggi e' limitato solo a complimentarmi con gli utenti di questo forum perche' si dimostrano serissimi e forieri di notizie attendibili...ho dato uno sguardo ad altri siti,covi di persone menzognere intente solo a sviare gli altri candidati distraendoli dallo studio...
          un abbraccio a tutti gli utenti di questo forum,allora...
          buono studio,
          lulla

Commenta

grazie lulla, anche se io sono la meno seria, però ringrazio a nome degli altri...oggi peraltro ho fatto riflessioni di una serietà preoccupante, nel mentre che ripassavo le maggiorazioni di non ricordo cosa...hahahha..mi sono impelagata in un quesito di un certo spessore culturale e di un'importanza pratica notevole e mi chiedevo: anche voi vi siete accorti che le bigbabol non sono più quelle di una volta?..

Commenta

Ah dimenticavo, buona serata a tutti....ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                grazie lulla, anche se io sono la meno seria, però ringrazio a nome degli altri...oggi peraltro ho fatto riflessioni di una serietà preoccupante, nel mentre che ripassavo le maggiorazioni di non ricordo cosa...hahahha..mi sono impelagata in un quesito di un certo spessore culturale e di un'importanza pratica notevole e mi chiedevo: anche voi vi siete accorti che le bigbabol non sono più quelle di una volta?..
                Io posso dire che le bigbabol non le mangio più da molto perché dopo un po' che inizio a masticarle diventano giganti e alla fine faccio fatica, quindi mi scoccio. Dal che ho deciso, già da qualche anno, di non mangiarle più.
                Secondo te, Manu, ho fatto bene?

Commenta

ehm...esistono ancora le bigbabol????

Commenta

grazie lulla... buona notte a tutti, domani ci attende un'altra giornataccia sui libri!!!

Commenta

ciao a tutti...siete immersi nello studio matto e disperatissimo?
                      io cerco di studiare, ma più vado avanti e più mi confondo!!
                      gigiola che fine hai fatto? ti era arrivata la mia mail?
                      buona giornata

Commenta

Sto operando...
                      X