annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

9 aprile FO non concluso...quindi dopo il 9 riprendono con FO...

Commenta

grazie ragazze per i contiui aggiornamenti!
      oggi sono un pò giù di corda, penso che non ce la farò a ricordare tutte le materie previste studiandole in così poco tempo!!!

Commenta

"Da" - 1 aprile

Grazie a manu776 per avermi ricordato il tel del bando...
        ho appena chiamato e mia hanno detto che "Da" sarà il 1° aprile...
        buono studio a tutti!

Commenta

scusate ragazze, ho dato la notizia e sono scappata a studiare... cmq confermo quanto detto da manu...

Commenta

tanto per essere precisi, qui si parla ormai di date conclamate per alcune lettere dell'alfabeto, ma la sede degli orali a Roma quale sarà? almeno prenoto già da subito l'albergo più economico che trovo in zona...
            Dicevano in Via Ciro il Grande, 21 - zona EUR, confermate questa cosa? e mi rivolgo soprattutto ai ragazzi a cui è già arrivata la raccomandata...
            miseria che strizza!!!

Commenta

Sì, è all'eur in via Ciro il Grande.Tu dici che strizza? pensa a me che che sono convocata per il 17 marzo!Sono riemersa ora da una giornata di studio pazzesco e non dico altro.....

Commenta

Originariamente inviato da Vicky Visualizza il messaggio
                Sì, è all'eur in via Ciro il Grande.Tu dici che strizza? pensa a me che che sono convocata per il 17 marzo!Sono riemersa ora da una giornata di studio pazzesco e non dico altro.....

ti capisco ...io il 19....

Commenta

anche io ci sarò l 19...tu mattina o pomeriggio? io mattina. In bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da chiarella Visualizza il messaggio
                    anche io ci sarò l 19...tu mattina o pomeriggio? io mattina. In bocca al lupo!

pomeriggio!
                    ma ala mattina a che ora vi hanno convocato?

Commenta

devo essere in sede per le 9...scusa il ritardo con cui ti ho risposto, ma credo che capirai le mie condizioni psico-fisiche di questi giorni!!! Notte!

Commenta

Sto operando...
                      X